Vai al contenuto

Quale Arma Useresti?

Dragon
 Condividi

Messaggi consigliati

Io sono un tipo che si fionderebbe sulla classe Arciere/Mago però guerriero non mi dispiacerebbe. Spero che ci sia questo sistema di bi-classarsi perchè non credo ci sia la questione di creare nuovi personaggi ec.. mi domando se ci sarà la question skill o meno , HYPE totale

2 minuti fa, Magex ha scritto:

Restando sulla falsa riga di quando giocavo a D&D mi fionderei sulle armi pesanti a 2 mani, soprattutto spadoni! Anche se mi piacerebbe sapere come funziona il sistema di classi, se presente, e di skill... Speriamo rilascino presto informazioni! Voi cosa ne pensate? Ci sarà anche la possibilità di "bi-classarsi"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Magex ha scritto:

Restando sulla falsa riga di quando giocavo a D&D mi fionderei sulle armi pesanti a 2 mani, soprattutto spadoni! Anche se mi piacerebbe sapere come funziona il sistema di classi, se presente, e di skill... Speriamo rilascino presto informazioni! Voi cosa ne pensate? Ci sarà anche la possibilità di "bi-classarsi"?

Sarebbe anche figo se non ci fosse un sistema di classi preciso e ogniuno potesse creare una sua "classe" scegliendo determinate skill. Per esempo un paladino che ha anche abilità di curare o un arcere che in sitazioni corpo a corpo sappia sfoderare un pugnale o combinazioni del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Glacier_ ha scritto:

Beh si, effettivamente quelli sarebbero la seconda scelta, soprattutto l'ethereal dagger mi sembra fighissimo!

Si, e anche quella specie di cosa di copper che fa vedere che si "evolve" dalle dagger

Modificato: da FireDragon125
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente a me piacciono un po' tutte le armi e i pg che creo di solito ( in tutti i tipi di gioco) sono sempre bilanciati per tutte le situazioni. Sinceramente spero che ci sia una personalizzazione del pg a livello di abilità  ( forza,agilità,velocità, intelligenza). Magari con un pg spostato verso forza si farà più danno con le armi pesanti o magari ad un certo punto si riuscirà a sbloccare la possibilità di fare dal wielding di due spade(ok forse sto fantasricando troppo però sarebbe stra figo). Con più agilità si farebbero salti più lunghi o si prenderebbe meno danno da caduta. Con più velocità si corre più veloci e con più intelligenza si sbloccano crafting speciali. 

Questo renderebbe i personaggi di ogni giocatore unici poiché ogni giocatore ha uno stile differente di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Dragon ha scritto:

Io sono un tipo che si fionderebbe sulla classe Arciere/Mago però guerriero non mi dispiacerebbe. Spero che ci sia questo sistema di bi-classarsi perchè non credo ci sia la questione di creare nuovi personaggi ec.. mi domando se ci sarà la question skill o meno , HYPE totale

io, proprio come te, però cercherei di combinare arco\staffa con una daga possibilmente enchantata e\o elementale

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Beltra96 ha scritto:

Sembra che qua sia l'unico che, al momento, non ha trovato la sua arma in questo post.

Essendo da sempre il Tank o il Brawler, cerco armi a due mani come Martelli o Alabarde.

Queste concept art sono magnifiche, aspetto però qualcuna per le armi pesanti.

Calcola che magex ha vuole le armi a due mani

Link al commento
Condividi su altri siti

Condividi

• Statistiche forum

1,3k
    Totale discussioni
    11,4k
    Totale messaggi
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.