Vai al contenuto

Trama principale

KingLud94
 Condividi

Messaggi consigliati

Come sarà sviluppato il gioco in modalità avventura?

Pensate ci sarà una trama principale con una serie di quest a cui si affiancano quest secondarie, o sarà molto libero e l'esplorazione dei vari mondi sarà solo dettata dalla volontà del singolo di muoversi ed esplorare?

Io onestamente spererei in un approccio alla Skyrim con una quest principale fatta a tappe che potenzialmente modifica l'ambiente circostante di gioco, e quest secondarie collegate alla main per descrivere meglio la lore e i dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, una serie di quest principali e magari delle quest secondarie e quest ripetibili sarebbe una bella idea, ma ovviamente il lato gdr non deve superare troppo il lato sandbox, non si dovrebbe penalizzare il player se decidesse di non seguire le quest e farsi i fatti sua. Poi bisogna vedere come si va ad unire la cosa al lato procedurale del gioco, se ad ogni partita la storia fosse diversa, prendendo quindi qualcosa dal genere roguelike, sarebbe anche più rigiocabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, CuzImpvper ha scritto:

Io sinceramente credo che ci saranno delle quest e poi sarà il Player in questione a scegliere quando avventurarsi in quest'ultime detto questo spero che vi siari stato utile.

Sono d'accordo con te ma penso che suddette quest saranno obbligatorie per proseguire nel gioco quindi il player prima o poi si ritroverà costretto a doverle fare,se no non ci sarebbe motivo di metterle

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Sir_Teocleziano ha scritto:

Secondo me ci sarà solo la quest principale, con la possibilità di non curarsi della storia e passare la vita a fare altro xD 

Potrebbe anche essere che ci saranno più quest principali da poter scegliere, come dei percorsi, da poter scegliere in base al tuo modo di giocare,alcune più incentrate sulla storia altre più sull'esplorazione e così via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal sito ufficiale si può chiaramente leggere della presenza di una Modalità avventura, quindi una storia "guidata", la quale potrà essere giocata anche in Co-op. Parla inoltre di scenari creati a mano (traduzione fatta con il culo), quindi posso supporre anche della presenza di un mondo open world in cui si è liberi di fare ciò che si vuole seguendo comunque delle quest, con un ipotetico finale (l'uccisione dell'ender dragon in minecraft)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Glacier_ ha scritto:

Potrebbe anche essere che ci saranno più quest principali da poter scegliere, come dei percorsi, da poter scegliere in base al tuo modo di giocare,alcune più incentrate sulla storia altre più sull'esplorazione e così via.

se fesse cosi sarebbe veramente bello, magari avere anche più storyline in base alla classe scelta per quel personaggio. 

magari aver anche la possibilità si scegliere se seguire la storia ed aspirare a diventare "famoso" e far successo e aver più quest, armi più rare o altre cose oppure scegliere di restare nella propria posizione e continuare a giocare in quella maniera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, peru909 ha scritto:

se fesse cosi sarebbe veramente bello, magari avere anche più storyline in base alla classe scelta per quel personaggio. 

magari aver anche la possibilità si scegliere se seguire la storia ed aspirare a diventare "famoso" e far successo e aver più quest, armi più rare o altre cose oppure scegliere di restare nella propria posizione e continuare a giocare in quella maniera.

Esatto, il giocatore avrebbe la possibilità di immergersi completamente nella storia e plasmare il suo personaggio come meglio preferisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

io invece credo che la storia principale sarà quella e sarà anche abbastanza banale: bisogna sconfiggere i boss di ogni elemento per ridare forza a gaia che ci aiuterà a sconfiggere il boss principale.

invece la diramazione vera è propria sarà sulle quest secondarie, che avranno possibilità di scelta (es. aiutare un certo npc o no) e saranno la parte che occuperà la maggior parte del nostro gameplay.

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, lucatese ha scritto:

io invece credo che la storia principale sarà quella e sarà anche abbastanza banale: bisogna sconfiggere i boss di ogni elemento per ridare forza a gaia che ci aiuterà a sconfiggere il boss principale.

invece la diramazione vera è propria sarà sulle quest secondarie, che avranno possibilità di scelta (es. aiutare un certo npc o no) e saranno la parte che occuperà la maggior parte del nostro gameplay.

Secondo me invece inventeranno una lore generale e una serie di quest più interessanti e innovative, i mondi sono tanti e già Orbis da solo è elaborato.. credo sarà coinvolgente

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/1/2019 Alle 15:18, KingLud94 ha scritto:

Come sarà sviluppato il gioco in modalità avventura?

Pensate ci sarà una trama principale con una serie di quest a cui si affiancano quest secondarie, o sarà molto libero e l'esplorazione dei vari mondi sarà solo dettata dalla volontà del singolo di muoversi ed esplorare?

Io onestamente spererei in un approccio alla Skyrim con una quest principale fatta a tappe che potenzialmente modifica l'ambiente circostante di gioco, e quest secondarie collegate alla main per descrivere meglio la lore e i dettagli.

Secondo me ci saranno delle quest e una storia ben precisa, ma che non sarà uguale a quella che vedi da uno Youtuber perchè i dungeon verranno generati in maniere diverse. E comunque aldilà delle quest, quasi sicuramente saremo liberi di girare ed esplorare il mondo dove vogliamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Condividi

• Statistiche forum

1,3k
    Totale discussioni
    11,4k
    Totale messaggi
  • 1 Visualizzatore

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.