Vai al contenuto

Ma, prestiamo attenzione a questo!

PeChiara
 Condividi

Messaggi consigliati

7 ore fa, PeMasiw ha scritto:

Stavo guardando il logo del forum, e ho notato qualcosa di STRANO sulla H di Hytale,

aguzzate la vista, zommate, avvicinatevi allo schermo perché sul logo c'è disegnato qualcosa!

DuhG0CjWwAAIqQT.jpg.76fbb8b8f80d1f086dcfb792227c2b48.jpg

Stiamo parlando di qualche 'spoiler nascosto' ?

Il BOSS dei BOSS? Varyn Mark sarebbe il marchio con la quale si indica il 'Diavolo' e sarebbe così 'Sigillato' ?

Pareri qui sotto!

Spero che sia come dici tu sinceramente, perchè sarebbe interessante se avessero messo degli spoiler in giro tra i post, comunque potrebbe essere come dici tu oppure potrebbero essere dei semplici disegni per abbellire il logo, solo il futuro ce lo potrà dire 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il simbolo in alto a destra sembra la texture della dirt, forse una mini citazione per il fatto che il gioco è cubettoso, e in basso sembra proprio un leone che non ho idea cosa possa significare, mi viene in mente solo il logo dell'alleanza di WoW ma sembra un po'forzato come significato dire che ci saranno fazioni come l'altro RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me quello in alto è la forma quadrata dell'ostia cristiana, mentre quello in basso è un tricorno maggico.

A parte scherzi, quello in alto mi da sensazione di purezza, mentre quello in basso lo assocerei più a un demone.. Che siano i due lati del bene e del male di questo multiverso?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me personalmente la figura in alto a destra sembra per lo più la rappresentazione cubica di Orbis perché sono visibili (in modo fantasioso) 2 isole e, come possiamo vedere dall'immagine rilasciata dagli sviluppatori sui diversi pianeti/dimensioni, sono visibili su Orbis solamente 2 gigantesche isole. Se osserviamo la posizione dei pianeti/dimensioni possiamo vedere Nexus direttamente sotto Orbis, mentre Numdrassl è alla sua sinistra; è possibile che in questi 2 pianeti/dimensioni siano collocati rispettivamente il boss rappresentato in basso a destra del Logo e Gaia che invece è a sinistra?

P.s. Guardando le varie immagini del forum originale mi son reso conto della somiglianza della figura in basso a destra con il Boss (almeno credo) che si vede su uno dei wallpaper(il sesto per esattezza, mago oscuro con faccia verde e tentacoli),Inoltre per affermare la mia tesi sul pianeta/dimensione (o solo per triste coincidenza),il wallpaper ci mostra un cielo viola colore caratteristico di Nexus, e come vediamo dal trailer anche il cielo differente per i vari pianeti/dimensioni.

Modificato: da Chrighe
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, PeMasiw ha scritto:

Quindi morta lei, ciaone? :golem:

Non credo sia morta, gli dei sono immortali per definizione. Se devo azzardare un'ipotesi, credo che qualcuno sia entrato nel tempio di gaia, abbia messo fuoriuso i golem guardiano e si sia fottuto i 5 cristalli che rappresentano gli elementi costitutivi di Gaia. A questo punto è normale che l'aura protettiva vada via via scemando, ma una volta rimessi al loro posto i cristalli, il mondo sarà salvo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Condividi

• Statistiche forum

1,3k
    Totale discussioni
    11,4k
    Totale messaggi

• Contenuto similare

• Da Peenguin
      Sgamatoh!
      Uno...scheletro-non morto-brutto

• Da Dragon
      Pensandoci un po su in questi giorni mi sono fatto una idea la quale spero sia infondata..

-Partiamo dal principio Hytale è stato annunciato non più di 3 settimane fa ovvero i 13 Dicembre 2018.
      Dal 13 dicembre 2018 ad oggi sono usciti vari articoli dal team di hytale i quali ci spulciano il gioco nelle minime parti per cosi creare hype per ora, però non si è ancora ben capito la data di rilascio della beta e come ribadito in un tweet del team di hytale :

Non aspettarci la beta entro i prossimi mesi, questo tweet è stato rivisto da tante persone e discusso se sia veritiero o meno ci sono varie teorie  , prima di questo tweet mi era parso la presenza  nello stesso sito di hytale alla domanda su quando uscirà la beta  la risposta di aspettarsela nei prossimi mesi , questo è un ricordo vago perciò non so dirvi se è solo una mia immaginazione.Comunque rispettando questa teoria del non aspettarsi entro i prossimi mesi il gioco significa che forse posteranno assiduamente ogni 2/1 settimane  nuove info a riguardo hytale? Questo sarà un bene?
      -Riguardo a ciò penso che nel ricevere info non faccia male perchè cosi facendo possono far avvicinare nuovi potenziali giocatori facendo vedere le cose che hytale ha da offrire , però ce sempre un però è buono caricare l'utente di sempre nuove informazioni , spoilerando una parte del gioco?
      -A questo punto spero che gli articoli che posteranno il team di hytale nelle settimane avvenire non spoilerando il gioco in parte nell'ambito della storia , e di costruzioni perchè a mio parare queste tipologie di gioco nel complessivo tendono ad essere innovative perchè tendono ad avere quel tipico effetto a sorpresa:

O ma tu guarda non credevo ci fossero i Dinosauri!
      Fantastico allora questa sarà la prima queste presente nel gioco!

-Il mistero è ciò che rende l'esplorazione in giochi open-world come questo .... beh, eccitante! Sembra che Hytale sia disposta a rivelare molto prima dell'uscita a mio parere.

1. Percio mi chiedevo se anche voi avete fatto qualche pensiero del genere?

• Da PeChiara
      Girovagavo sul uebbe e mi sono imbattuto in qualcosa di figo.

Passiamo dall'ascensore ' Acqua - Cartello' ad..

Una piattaforma, grande, bella e possente che ci tira su e butta giù? Beh! Tanta roba! Cos'altro ci aspetta? Opinioni?

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.