Vai al contenuto
Acquistando il gioco puoi usare il codice ITA e contribuire alla crescita della community italiana!

Buongiorno!

Featured Replies

Postato

Buon salve a tutti , sono Red, anche se mi potreste chiamare con altri nomi come Sleepy , DorinTovarishch (i miei compagni mi chiamano così, per via della mi provenienza) , e sono nuovo come avrete già intuito.

Ho deciso di registrarmi in questo forum per provare l'emozione di fare parte di una community e rimanerci attaccato, anche perché Hytale mi ispira e sono un amante di giochi come Skyrim e Minecraft.

Quindi spero per prima cosa di farmi molto amici, che il gioco sarà una bomba e che mi tenga incollato allo schermo.

Spero anche di poter fare la differenza ed aiutare in qualche modo, io sono disponibile, grazie a tutti.

Modificato: da TheRedAurochs

Postato

(spero che quel poco di russo che ricordo sia corretto)

Privet i dobro pozhalovat, Red! Anche a me piacciono tantissimo la saga di TES e Minecraft, spero che ti divertirai a leggere e a partecipare nelle nostre discussioni! ❤️

Postato
  • Autore
11 minuti fa, belladecasa ha scritto:

(spero che quel poco di russo che ricordo sia corretto)

Privet i dobro pozhalovat, Red! Anche a me piacciono tantissimo la saga di TES e Minecraft, spero che ti divertirai a leggere e a partecipare nelle nostre discussioni! ❤️

Grazie Tovarishch, lo spero anche io.

Postato
  • Autore
un po' in ritardo ormai, ma benveniudo da parte mia!
Non importa, grazie!

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk