Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Hytale Italia

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Postato
  • Founder

Stavo riguardando il primo gameplay di Hytale ed ho notato una cosa interessante:

Quando lo scheletro viene lanciato dal player e finisce addosso ad un altro scheletro quest'ultimo subisce un danno, è davvero interessante perché significa che quando useremo delle armi pesanti (asce, martelli, etc) non solo lanceremo i mostri con il knockback dell'arma (contraccolpo) ma danneggeremo indirettamente anche quelli dietro

Postato
11 minuti fa, Disa ha scritto:

Magari allo stesso modo funzionerà lanciandoli addosso a muri/oggetti/ostacoli vari, il che potrà essere sfruttato da maghi che utilizzano poteri del vento(se ci saranno) oltre alle armi già citate.

ohhh se fosse possibile non vedo l ora di fare una sistema che lancia muri contro i nemici 

Postato
  • Autore
  • Founder
11 minuti fa, Disa ha scritto:

Magari allo stesso modo funzionerà lanciandoli addosso a muri/oggetti/ostacoli vari, il che potrà essere sfruttato da maghi che utilizzano poteri del vento(se ci saranno) oltre alle armi già citate.

Il ritorno delle mob farm con i ventilatori :pescepalla:

• Questo discussione è stato evidenziato, de-evidenziato, pinnato e un-pinnato
Postato
36 minuti fa, XREDAR ha scritto:

Altro che mob farm coi ventilatori! A me stanno venendo in mente infinite trappole da fare ai miei amici, sempre che anche sui player questa cosa funzionerà.

ora mi sorge un dubbio. Ma si potranno fare farm ?

Postato
5 ore fa, peru909 ha scritto:

Dato che Hytale è un diretto discendente di Minecraft ed è molto moddabile, sarebbe sciocco non permettere le farm, le quali sono una componente fondamentale del suo antenato e soprattutto del suo modding.

Inoltre le farm sono semplicemente un meccanismo che va a sfruttare le meccaniche di gioco per ottenere risultati normalmente non facilmente ottenibili. In pressochè qualsiasi gioco si possono fare delle farm, anche se spesso non automatiche, pertanto sarà sicuramente possibile anche in Hytale. Infine, vista l'alta moddabilità del gioco, confido che tutto ciò che mancherà o sarà mal pensato dagli sviluppatori verrà rapidamente corretto da svariate mod.

Postato
  • Autore
  • Founder
Il 22/2/2020 Alle 08:42, peru909 ha scritto:

Sono convinto al 100% che le mob farm si potranno fare con il vanilla e sono convinto al 1000% che se nel caso non si possano fare qualcuno farà una mod in proposito

:kweebec: