Postato Marzo 2, 20205 aa Admin Messaggio popolare Ieri Noxy (uno dei capi progetto del team di hytale) ha postato un tweet riguardante l'assunzione di due nuovi membri. Uno di loro, Tim Lestrade, è entrato a far parte dell'art team e sono stati pubblicati i suoi concept di nuovi mob che potrebbero popolare le varie zone e i vari biomi. Come specificato dallo stesso Noxy non sono contenuti ufficiali ma chissà che non verranno aggiunti successivamente. Personalmente li reputo veramente fantastici e non mi dispiacerebbe trovarmi faccia a faccia con qualcuno di loro all'interno del mondo di gioco. Voi cosa ne pensate? Di seguito vi lascio le immagini di riferimento. Tutti i concept di mob nelle specifiche zone Un pyromancer(?) che combatte con una lanterna Un topo forse pirata e un fungo mutante Modello del pyromancer di cui prima
Postato Marzo 2, 20205 aa Alcuni dei mob nella concept art sinceramente spero di ritrovarli in gioco, mi piacciono troppo.
Postato Marzo 2, 20205 aa 30 minuti fa, peru909 ha scritto: a me piace un sacco il "drago" della zona 4 COncordo sarebbe veramente figo, anche se io lo vedrei meglio come una sorta di lucertola, non molto grande, al massimo metà player. In tal caso spero sia addomesticabile.
Postato Marzo 5, 20205 aa Il 2/3/2020 Alle 16:09, Disa ha scritto: Ieri Noxy (uno dei capi progetto del team di hytale) ha postato un tweet riguardante l'assunzione di due nuovi membri. Uno di loro, Tim Lestrade, è entrato a far parte dell'art team e sono stati pubblicati i suoi concept di nuovi mob che potrebbero popolare le varie zone e i vari biomi. Come specificato dallo stesso Noxy non sono contenuti ufficiali ma chissà che non verranno aggiunti successivamente. Personalmente li reputo veramente fantastici e non mi dispiacerebbe trovarmi faccia a faccia con qualcuno di loro all'interno del mondo di gioco. Voi cosa ne pensate? Di seguito vi lascio le immagini di riferimento. Tutti i concept di mob nelle specifiche zone Un pyromancer(?) che combatte con una lanterna Un topo forse pirata e un fungo mutante Modello del pyromancer di cui prima Ricordiamoci che Hytale è moddabile, potrebbe rilasciare tutti questi mob anche come una mod: una specie di pacchetto aggiuntivo
Postato Marzo 5, 20205 aa Autore Admin 5 ore fa, Massimo ha scritto: Ricordiamoci che Hytale è moddabile, potrebbe rilasciare tutti questi mob anche come una mod: una specie di pacchetto aggiuntivo Vero ma diciamo che sarebbe più comodo trovarseli già inseriti
Postato Marzo 10, 20205 aa Sono curioso di vedere in azione il pyromancer. Andando a fantasia posso immaginare che attacchi a distanza con la lanterna e una presunta skill potrebbe essere che incendia a linea curva la zona frontale come una specie di "muro". Quando muore lo vedrei bene esplodere o anche semplicemente che decade tornando cenere con la lanterna vicino. Sarebbe un mob da non sottovalutare sicuramente.