Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Hytale Italia

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Postato

voi cosa vorreste come mezzi di trasporto in hytale 

Postato
23 minuti fa, Hytale Italia ha scritto:

Se è vero che mongolfiera, jetpack, kit per immersione, zaino con le ali, sono tutti componenti steampunk... IO LI ADORO

Inked1_LI.jpg

Si, li adoro anch'io. Spero solo che siano non troppo OP, altrimenti perdi il gusto del gioco. 

Postato

Scusa ho avuto un problema nel scrivere e non me ne ero accprto,in ogni caso volevo rispondere a sir_teocleziano sul jetpack, secongo me quel jetpack non ha l'aspetto di essere avanzatissimo a livello tecnologico, piuttosto mi sembra abbia uno stile steampuck o che forse usi una fonte energetica magica o addirittura entrambe.

Postato

I mezzi di trasporto saranno una rivoluzione per duttile i sandbox da come si vede nel trailer si potranno cavalcare capre usare mongolfiere elicotteri ma analizzando le prime bozze si vedono jet pack e roba simile

Postato

Questa è una domanda anche se inerente.

Secondo voi il bastone che usa il personaggio durante il trailer avrà la caratteristica peculiare di aumentare la velocità di camminata in un preciso bioma o terreno. 

Se si, ci dobbiamo aspettare bastoni da passeggio per i tipi di biomi classici (pianura e deserto per esempio) e nel caso di quello invernale delle racchette da neve?

Modificato: da Chrighe

Postato

Se intendi il bastone che si vede nella prima scena con gli avventurieri seduti credo che sia una staffa magica ipotizzo di ghiaccio e che non abbia le caratteristiche da te descritte.

Postato
13 minuti fa, Hunter_kaos ha scritto:

Se intendi il bastone che si vede nella prima scena con gli avventurieri seduti credo che sia una staffa magica ipotizzo di ghiaccio e che non abbia le caratteristiche da te descritte.

Intendo il bastone a 0.38 del trailer, per lo più perché non riesco a capire l'inserimento di un bastone anche molto dettagliato senza un vero scopo.

• 3 settimane dopo...
Postato

Le mongolfiere devono essere strafiche..! c'è anche un piccolo disegno raffigurante delle ali meccaniche (preso dal sito principale) che mi invoglia tantissimo.. per ora le ali, purchè siano difficilissime da ottenere, le reputo il sistema di trasporto più accattivante