Vai al contenuto

Hytale Italia

🔥 Founder
  • Numero di messaggi

    100
  • Registrato dal

  • Ultima visita

  • Giorni ottenuti

    5

Contenuti inseriti da Hytale Italia

  1. Che effetto potrebbe produrre sulla vittima? Poison?
  2. Ciao a tutti! Ci piacerebbe ricevere da voi idee e suggerimenti riguardo ai minigame esclusivi di Hytale Italia! Ovviamente escludiamo le modalità classiche e conosciute (come le skywars) o evitiamo richieste eccessive (come scriptare un mmorpg in hytale) limitiamoci ad idee per i minigame! Attendiamo le vostre idee!
  3. Tra membri dello Staff spesso ci chiediamo quando avremo la possibilità di avere tra le mani la beta del gioco. Alcuni sostengono che la data del 2021 sia proprio per la beta, mentre altri sperano che nel 2021 esca il gioco completo, così da destinare il 2020 all'anno in cui avremo la prima versione del gioco. Secondo voi, quando uscirà? Siamo curiosi di sapere la vostra. NB: scriveteci prima periodo ed anno e poi se volete qualche argomentazione! p.e.: "Settembre 2020 avremo la beta perché...."
  4. Nel BLOG di questo mese lo staff di Hytale ci ha svelato come Kieran Fitzpatrick, il loro rumorista, stia creando ogni singolo suono per il gioco, dal rumore di una spada che rotea alla più paurosa delle creature! Ovviamente i suoni vengono successivamente editati al pc, ma i nei video che seguono potrete sentire quelli campionati dal vivo senza modifiche e dato che Hytale Studios è un team che lavora da remoto potrete ammirare l'incredibile varietà di oggetti di uso domestico che vengono utilizzati creare suoni di tutti i tipi! Random Foley Props.mp4 Ed ora partiamo con i video specifici: dopo il campionamento è possibile vedere l'implementazione nel gioco! CHEST Speriamo di sentire molti di questi suoni quando metteremo le mani sul gioco, soprattutto se sono leggendarie! Stiamo parlando dei bauli che custodiranno dei preziosi loot! Chest Opening Effects.mp4 ARMI Ogni tipo di arma si distingue per il suono che produce quando viene usata e qui il nostro rumorista si da alla pazza gioia provando tantissimi oggetti fino a quando il risultato non è convincente! Weapon Effects.mp4 PASSI Quando il suono realistico non è adatto, come nel caso dei passi nella neve, occorre inventarselo in casa! E dopo molti test tra farine e polveri, l'amido di mais dentro un sacchetto diventa un fantastico sound effect per i passi nella neve! Snow Footsteps.mp4 NATURA Per i suoni ambientali legati alla natura non c'è molto da fare se non uscire di casa, piazzare il microfono e fare silenzio. Il risultato è eccezionale. Recording Nature.mp4 VERSI Mentre la maggior parte dei versi delle creature sono prodotte dal nostro rumorista, talvolta c'è stato bisogno di affidarsi a degli attori.... a quattro zampe. Grazie a Roland, il cane di Keiran, per essersi prestato! Dog Growls.mp4 PIPISTRELLI Che verso fanno i pipistrelli? Per creare un suono accettabile, compromesso tra uno troppo realistico ed uno troppo cartoonesco, si è optato per utilizzare un.... palloncino rosso! Bat Effects.mp4 RAGNI Per i ragni l'obiettivo era rendere il suono più disgustoso possibile e secondo noi ci sono riusciti! Il nostro eroe ha spremuto e strizzato carta, cipolla ed una varietà di vegetali fino ad ottenere il rumore.... giusto! [LE ULTIME CLIP INCLUDONO RAGNI, NEL CASO FOSTE ARACNOFOBICI VE NE SCONSIGLIAMO LA VISIONE] Spider Effects.mp4 Infine ecco il suono ambientale delle tane degli Scarak, già viste in alcuni scorci di gameplay, con sacche piene di disgustose uova! Scarak Eggs.mp4 E con questo si conclude l'approfondimento sulla creazione dei suoni in Hytale! Speriamo che l'articolo vi abbia appassionato ed interessato e vi ricordiamo di partecipare al portale per discussioni più approfondite su ogni aspetto di Hytale!
  5. Hytale Italia

    Reazioni

    Ciao a tutti, lo staff si sta interrogando se modificare o aggiungere reazioni, ovvero l'apprezzamento che un utente può lasciare sotto i post altrui, nonché agli articoli del portale. Le Reazioni attuali sono: -Like -Ohhh -ahah -Cuore Se avete suggerimenti, fatecelo sapere in questo post dedicato.
  6. Il fix è in cantiere con la prossima versione del tema! Purtroppo dobbiamo attendere, perché non dipende da noi.
  7. Hytale Italia

    Armi?

    Se volete approfondire in questo articolo è possibile trovare informazioni sulla creazione di oggetti e mob e a quanto pare sarà un programma accessibile a chiunque!
  8. Che occhio! Magari fanno un po' di danno se ci cammini sopra?
  9. Hytale Italia

    Hytale: Novità di Gennaio!

    I suoni ambientali aggiungono davvero tanta immersione!
  10. La scelta della zona iniziale ricorda molto Satisfactory per certi versi!
  11. Vi siete abituati al modello di update della mojang che consiste nel +item +modifiche ad un bioma + modifiche ad un sistema, aggiornamenti senza capo ne coda Questo gioco, si vede da subito, sarà "armonioso". L'espandibilità è data dalle dimensioni (vi ricordo che le 4 zone ora disponibili sono solo di ORBIS). Immaginate 1 anno dopo la prima release l'introduzione di un portale in una zona nuova della mappa (alla wow per intenderci) che conduce in un mondo totalmente nuovo, con zone e biomi, fauna e flora, boss, lore e quest. Io ci vedo infinite possibilità di upload.
  12. Perché esistono spade ad una mano di thorium comuni e spade ad una mano di thorium rare. Il materiale definisce le caratteristiche, la rarità i bonus che ha. Insomma la rarità del materiale nel mondo di gioco non implica la rarità dell'arma, che va intesa come "quanto è ben fatta". Deduciamo, quindi, che i semi in questione diano più esemplari quando cresciuti oppure diano dei risultati che il mercato compra ad un prezzo superiore.
  13. Spettacolare l'analisi del post, top! Due precisazioni! 1) Quello in mano del player non è uno zaino, ma è un sacco di fertilizzante! Difatti c'è l'iconcina della cacca sullo stesso. 2) I semi, come le armi o l'equip, hanno un grado di rarità, ed in questo caso quei semini sembrano "non comuni"
  14. Confidiamo che non vogliano perdere le entrate di Dicembre!
  15. Con la nuova promessa degli sviluppatori è stato rilasciato un nuovo, sorprendente, video gameplay che ha suscitato davvero molto scalpore per la varietà di elementi che incorpora. Vediamo due compagni di party affrontare un mini dungeon popolato da scheletri che difendono una chest del tesoro. Ecco a voi il video e sotto trovate tutti i dettagli che siamo riusciti a scoprire: Skeleton Battle.mp4 QUEST: Appena varcata la soglia della porta si attiva subito una quest/obiettivo in alto a destra. In basso a destra, ancora senza key binding, abbiamo quello che sembra proprio essere un menu per le quest. ARMI e STILI: l'arma a due mani è lenta e spinge via i nemici, l'arma ad una mano, invece, fa meno danni ma è più veloce. Il libro di incantesimi droppato non consuma mana. Tutte le armi hanno una durabilità ed un grado di rarità (in base al colore). Le stesse armi possono attaccare in modo diverso (colpo normale + colpo trattenuto). NEMICI: per ora abbiamo incontrato le tipologie di Spada e Scudo, Arco, Arma ad una mano, Mago ed ogni nemico sembra equipaggiato con armi e armature diverse, non avremo quindi nemici tutti uguali in base alla "classe", ma ci sarà diversificazione all'interno della classe stessa. BARRE: attualmente oltre alla grande barra rossa della vita, scorgiamo due barre più piccole una gialla ed una blu. La presenza di meccaniche di farming e del cibo nelle hotbar suggeriscono che una possa essere la barra del cibo. Escludendo il MANA o la poco probabile ARMATURA per quella blu la meccanica rappresentata potrebbe essere quella della sete. LOOT /EXP: dall'attuale gameplay ci sentiamo di escludere meccaniche di level up in base all'esperienza e crediamo, ma queste sono nostre intuizioni, che la "potenza" del personaggio dipenda esclusivamente dal suo equipaggiamento (come in Terraria). Avete notato altro? Fatecelo sapere nel forum aprendo una nuova discussione!
  16. Dopo 4 mesi di assenza ed un intero anno davvero scarno di aggiornamenti, gli sviluppatori di Hytale sorprendono tutti con un annuncio che spacca a metà l'utenza: "Hytale sarà giocabile, per tutti, nel 2021". Se, da un lato, una dichiarazione simile lascia perplessi, soprattutto dopo un anno dall'uscita del famoso trailer che ora conta 52 milioni di views, d'altra parte questa notizia dovrebbe far intendere che il 2020 sarà l'anno in cui finalmente potremmo mettere le mani sul gioco... E non possiamo negare di non star nella pelle. Da quello che si può evincere è intenzione degli sviluppatori di prendersi più tempo per realizzare non ciò che intendevano come Hytale, ma ciò che la community spera sia Hytale. Lo staff ha messo sotto revisione l'intero operato e stanno revisionando e migliorando tutto l'ecosistema fermo restando la loro intenzione di aggiornarci mensilmente sulle nuove migliorie. Effettivamente le migliorie mostrate (approfondite nel prossimo articolo) ad un occhio attento, ci mostrano una cura per i dettagli del tutto nuova e ci infondono la speranza che questo gioca possa diventare non più "Minecraft, ma fatto meglio" ma un gioco in grado di rivoluzionare i videogiochi Sandbox proprio come fece il suo progenitore nel 2010. Con questo articolo lo Staff di Hytale Italia ritorna a curare al 100% il progetto (che era ormai in stallo per l'assenza degli Sviluppatori), ma abbiamo bisogno di voi, delle vostre idee e delle vostre discussioni! Vi attendiamo numerosi nel forum!
  17. A Distanza di 1 anno Malario NOI TI EVOCHIAMO!
  18. Questo post è semplicemente per sfogare la delusione/frustrazione dello staff di questo portale che sperando che Hytale potesse diventare una realtà importante in Italia, ha investito denaro, tempo e fatica per evitare il ripetersi della situazione italiana di Minecraft (ovvero tanti piccoli portali, guerre intestine, nessuna collaborazione) tentando di costruire un unico grande portale su questo promettente gioco. Dall'uscita del trailer ci siamo ritrovati con centinaia di domande ed invece le informazioni sono diventate sempre di meno e siamo passati da decine di articoli a qualche screenshot del tutto insignificanti: questa community merita di più e siamo delusi come voi. Non sappiamo come andranno le cose, se il gioco sfonderà come speravamo, se l'hype generato sarà controproducente o se il gioco verrà dimenticato, noi siamo qui un po' in stasi, così come le attività del portale, ma continuiamo a crederci. Lo Staff
  19. trepalle vince il contest!
  20. Lo staff si trova d'accordo con l'op. Troviamo ridicolo far uscire un trailer che mostra non solo il gioco, ma anche molte features, minigiochi, scripting e quant'altro per poi tenere tutti all'asciutto per così tanto tempo.
  21. Come da titolo, stiamo cercando info e segnalazioni sulle problematiche nell'utilizzare il forum da mobile. La totalità dello staff usa il pc per lavoro, quindi ci affidiamo agli utenti mobile! Grazie a tutti
  22. Approvato. Non sappiamo perché il bot l'abbia bloccato ne perché non l'ha segnalato. Perdona il ritardo nel risolvere il post.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.