Postato Marzo 26, 20205 aa Pubblico questa discussione in Off-Topic perché non è propriamente un bug o che altro, quindi non sapevo dove metterla. ahaha Stavo completando il mio profilo e sono incappato in una cosa che mi ha fatto chiedere: "perché?" MI riferisco all'inserimento di una frase in inglese, dato che questo è un server italiano sotto la sezione "sesso" Se non erro dovrebbe essere una citazione a Pokémon. Però non è così scontata da capire e potrebbe risultare incoerente. Voi che ne pensate?
Postato Aprile 22, 20205 aa Il 26/3/2020 Alle 20:13, XREDAR ha scritto: Pubblico questa discussione in Off-Topic perché non è propriamente un bug o che altro, quindi non sapevo dove metterla. ahaha Stavo completando il mio profilo e sono incappato in una cosa che mi ha fatto chiedere: "perché?" MI riferisco all'inserimento di una frase in inglese, dato che questo è un server italiano sotto la sezione "sesso" Se non erro dovrebbe essere una citazione a Pokémon. Però non è così scontata da capire e potrebbe risultare incoerente. Voi che ne pensate? io non ci avevo neanche fatto caso
Postato Settembre 15, 20205 aa Il 26/3/2020 alle 20:13 , XREDAR ha scritto: Pubblico questa discussione in Off-Topic perché non è propriamente un bug o che altro, quindi non sapevo dove metterla. ahaha Stavo completando il mio profilo e sono incappato in una cosa che mi ha fatto chiedere: "perché?" MI riferisco all'inserimento di una frase in inglese, dato che questo è un server italiano sotto la sezione "sesso" Se non erro dovrebbe essere una citazione a Pokémon. Però non è così scontata da capire e potrebbe risultare incoerente. Voi che ne pensate? Io avrei messo anche "opzione personalizzata" come fa facebook , cosi potevo mettere nel mio profilo "spaventapasseri parlante" .
Postato Settembre 24, 20205 aa Autore Il 15/9/2020 alle 16:33 , Mr_Scarecrow ha scritto: Io avrei messo anche "opzione personalizzata" come fa facebook , cosi potevo mettere nel mio profilo "spaventapasseri parlante" . Molto giusto. Non tanto per gli spaventapasseri parlanti, quanto per coloro che non si identificano in un genere binario.