Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Hytale Italia

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Postato

Pubblico questa discussione in Off-Topic perché non è propriamente un bug o che altro, quindi non sapevo dove metterla. ahaha

Stavo completando il mio profilo e sono incappato in una cosa che mi ha fatto chiedere: "perché?"

MI riferisco all'inserimento di una frase in inglese, dato che questo è un server italiano sotto la sezione "sesso"

2141504334_Schermata2020-03-26alle20_07_48.png.3755de3d97ee51eb42cade28870ece6d.png

Se non erro dovrebbe essere una citazione a Pokémon. Però non è così scontata da capire e potrebbe risultare incoerente.

Voi che ne pensate?

• 4 settimane dopo...
Postato
Il 26/3/2020 Alle 20:13, XREDAR ha scritto:

Pubblico questa discussione in Off-Topic perché non è propriamente un bug o che altro, quindi non sapevo dove metterla. ahaha

Stavo completando il mio profilo e sono incappato in una cosa che mi ha fatto chiedere: "perché?"

MI riferisco all'inserimento di una frase in inglese, dato che questo è un server italiano sotto la sezione "sesso"

2141504334_Schermata2020-03-26alle20_07_48.png.3755de3d97ee51eb42cade28870ece6d.png

Se non erro dovrebbe essere una citazione a Pokémon. Però non è così scontata da capire e potrebbe risultare incoerente.

Voi che ne pensate?

io non ci avevo neanche fatto caso

• 4 mesi dopo...
Postato
Il 26/3/2020 alle 20:13 , XREDAR ha scritto:

Voi che ne pensate?

Io avrei messo anche "opzione personalizzata" come fa facebook , cosi potevo mettere nel mio profilo "spaventapasseri parlante" . 

• 2 settimane dopo...
Postato
  • Autore
Il 15/9/2020 alle 16:33 , Mr_Scarecrow ha scritto:

Io avrei messo anche "opzione personalizzata" come fa facebook , cosi potevo mettere nel mio profilo "spaventapasseri parlante" . 

Molto giusto. Non tanto per gli spaventapasseri parlanti, quanto per coloro che non si identificano in un genere binario.