Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Faccio questa discussione più altro come scherzo. Però se prende il via, meglio così.

Penso non ci voglia un genio per capire cosa bisogna fare. Bisogna partire contando alla rovescia da 1000 fino a 0.

Adesso, XREDAR ha scritto:

Faccio questa discussione più altro come scherzo. Però se prende il via, meglio così.

Penso non ci voglia un genio per capire cosa bisogna fare. Bisogna partire contando alla rovescia da 1000 fino a 0.

1000

• Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 582
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

996 A furia di fare da 0 a 1000 e poi indietro, almeno teniamo attivo questo forum.

995   magari al prossimo giro potrebbo provare qualcosa di un po' diverso

Faccio questa discussione più altro come scherzo. Però se prende il via, meglio così. Penso non ci voglia un genio per capire cosa bisogna fare. Bisogna partire contando alla rovescia da 1000 fin

• 💎 Supporter
1 minuto fa, XREDAR ha scritto:

977

Mamma mia ragazzi, siamo proprio annoiati. Non pensavo prendesse effettivamente il via ahahah.

976

Tanto finché non esce il gioco non abbiamo molto altro da fare

Modificato: da peru909
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1.195
    Totale discussioni
    11.023
    Totale messaggi

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.