Postato Maggio 3, 20205 aa Salve a tutti! Prima di tutto un ringraziamento va a MarcusKron che mi ha fatto conoscere questa miniera d'oro durante la sua live. Quindi mi presento, sono Matteo, Gionny quando sono davanti allo schermo, ed il mio campo è la programmazione (se legata ai videogiochi ancora meglio). La passione per i videogames ce l'ho sin da piccolo, anche se mi diverto molto di più ad "andare dietro le quinte" e scoprire come vengono creati. Ecco come mi sono avvicinato a Minecraft: quale miglior gioco dove poter sperimentare le proprie idee? Nel corso del tempo mi sono dilettato (sempre in modo amatoriale) anche nella modellazione 3D e nelle animazioni ed ora eccomi qui, pronto per una nuova avventura! Ancora saluti, Gionny
Postato Maggio 4, 20205 aa Buongiorno e benvenuto su Hytale Italia! Visto che ti interessa programmazione modellazione 3D, se ti interessa che ne dici di entrare a far parte dell'Hytale Italia Modding Team come programmatore, animatore e modellatore (o qualsiasi altra cosa tu voglia fare)? La discussione in merito la trovi qui (guarda anche la pagina 2).