Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Salve, ho notato guardando un video su youtube, che nella schermata della personalizzazione personaggio si vedono un sacco di cose "strabilianti" al di sopra. Si vede ad esempio una parte apposita chiamata minigames, separata dai server. Si vede una sorta di lista amici ed il nickname con una foto profilo (penso ritragga il personaggio attuale). Inoltre si vede un pulsante per le chat, si potranno mandare messaggi agli amici direttamente dal Launcher? Se avete teorie ditemelo qua sotto nei commenti!Screenshot_20200724_132804.jpg.8949d868964356990d52930a06e02715.jpg

Modificato: da SimplySeals
  • Like 4
Link al messaggio
Condividi su altri siti

In realtà sono cose che già si sanno e ne hanno parlato sia in alcuni post sui social sia in un blog post che ti lascio qui.

• Like 2
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

mi sorprende quanto Hytale possa essere semplice ed accessibile , ma allo stesso tempo pieno di cose da fare. la cosa che mi sorprende di più in questa immagine è l'enorme varietà di personalizzazione del personaggio esempio: dall'immagine deduco che ci saranno almeno 75 tagli di capelli bene , ed ognuno potrà cambiare colore e così ammontiamo a ben 1500 tagli di capelli ripeto SOLO PER I CAPELLI CI SARANNO ALMENO 1500 OPZIONI( o almeno è quello che deduco dalle immagini poi si vedrà).

• Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, King_D_Dragon ha scritto:

mi sorprende quanto Hytale possa essere semplice ed accessibile , ma allo stesso tempo pieno di cose da fare. la cosa che mi sorprende di più in questa immagine è l'enorme varietà di personalizzazione del personaggio esempio: dall'immagine deduco che ci saranno almeno 75 tagli di capelli bene , ed ognuno potrà cambiare colore e così ammontiamo a ben 1500 tagli di capelli ripeto SOLO PER I CAPELLI CI SARANNO ALMENO 1500 OPZIONI( o almeno è quello che deduco dalle immagini poi si vedrà).

In verità, come hanno spiegato in un blogpost, gli utenti potranno poi andare a creare i loro oggetti di cosmetica, tra cui anche i tagli di capelli. Quindi non sono solo 75, bensì molti di più, potenzialmente infiniti.

• Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1142
    Totale discussioni
    10806
    Totale messaggi
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.