Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Questo problema si presenta solo nella sezione articoli e solo con la reazione ad un articolo. Tuttavia i Social coprono parzialmente il tasto per mettere una relazione e così facendo rendono appunto scomodo mettere le reazioni agli articoli. Sono da pc, chrome, macos.

544949442_Schermata2020-08-14alle14_21_16.png.feef853a50bf157c66063efd78e8c1de.png

• Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1.179
    Totale discussioni
    10.988
    Totale messaggi
  • Chi ha visualizzato

3 utenti hanno visualizzato questo contenuto:
  • Contenuto similare

• Da GuidoMasterX
      Ciao a tutti, vorrei chiedere una domanda rigurdante un problema con la registrazione per la versione beta di Hytale dal suo sito ufficiale.
      Quando mi sono registrato inserendo la mia E-mail, mi aspettavo che hytale mi rispondesse con una sua E-mail per me che confermasse la registrazione per la beta, ma invece dopo aver inserito la E-mail 5-6 volte non mi è mai arrivata nessuna E-mail dal sito. Volevo chiedere se è un problema mio, se è successo ad altre persone, oppure se il sito non deve mai inviare nessuna E-mail e basta come conferma solo quel messaggio scritto che la registrazione è compiuta e bisogna controllare la propria casella di posta per futuri aggiornamenti sulla beta. Grazie in anticipo.
    • Da Emax
      Buongiorno a tutti!
      Recentemente potreste aver notato dei cambiamenti nelle grafiche del portale questo è dovuto a una nuova aggiunta nel nostro team, vogliamo infatti dare il benvenuto a @art_of_rob come nuovo grafico della community!

Tra i suoi primi lavori potete ammirare le nuove reazioni del portale!
      (che potete provare sotto questo post 👀)

E il nostro nuovo magnifico sticker pack per Telegram che potete trovare sul nostro canale!
      Canale Telegram

Inoltre nei prossimi mesi abbiamo grossi aggiornamenti in arrivo per il portale e Discord, quindi rimanete sintonizzati!
      Server Discord

Se volete apprezzare altri lavori di @art_of_rob potete trovarli qui:
      Instagram Deviantart
    • Da XREDAR
      In genere finisco le mie 5 reazioni giornaliere nel giro 5 minuti che sono sul portale, ormai ci ho fatto il callo e capisco perfettamente il perché di questa limitazione. Tuttavia oggi mi è venuta in mente l'idea di dare la possibilità a tutti di dare una reazione a specifici utenti, nonostante abbiano già consumato tutte le proprie giornaliere. Mi spiego meglio. Se un founder apre una discussione, ma io ho già finito le mie reazioni giornaliere, non posso mettere un like per quanto lo vorrei.
      La mia proposta è che ad utenti verificati e riconosciuti, come i founder o simili, si possano dare reazioni a prescindere, anche se hai già consumato le tue 5 giornaliere.
    • Da Giov4
      C'è un problema un po' fastidioso quando si prova a scorrere la galleria a schermo intero, ovvero la freccia per passare all'immagine successiva è coperta dai link dei social.

Ovviamente non è un problema chissà quanto grave, ma secondo me sarebbe meglio spostare i social più in alto, tipo cosi::

• Da Disa
      Da telefono permette di reagire solamente a un post/commento al giorno invece che illimitati come da pc. (Provato con diversi browser anche in modalità desktop)
      Non so se il problema sia solo mio.

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.