Vai al contenuto
Acquistando il gioco puoi usare il codice ITA e contribuire alla crescita della community italiana!

Freccie nascoste nella galleria a tutto schermo

Featured Replies

Postato

C'è un problema un po' fastidioso quando si prova a scorrere la galleria a schermo intero, ovvero la freccia per passare all'immagine successiva è coperta dai link dei social.

problema.png.1bc7774bfe8317e7e0bfce2bace9d1c4.png

Ovviamente non è un problema chissà quanto grave, ma secondo me sarebbe meglio spostare i social più in alto, tipo cosi:possibile_soluzione.PNG.b2a6a25fc8c7a5296b98b565131ee827.PNG:

Postato
2 minuti fa, Giov4 ha scritto:

C'è un problema un po' fastidioso quando si prova a scorrere la galleria a schermo intero, ovvero la freccia per passare all'immagine successiva è coperta dai link dei social.

problema.png.1bc7774bfe8317e7e0bfce2bace9d1c4.png

Ovviamente non è un problema chissà quanto grave, ma secondo me sarebbe meglio spostare i social più in alto, tipo cosi:possibile_soluzione.PNG.b2a6a25fc8c7a5296b98b565131ee827.PNG:

Ottima osservazione. La galleria e stata appena fatta, quindi va ancora affinata un attimo. Già che parliamo di frecce e me le porti all'attenzione, io proporrei di usare quelle che ci sono sul sito ufficiale di Hytale, che sono esteticamente più belle, ma quadrano comunque con l'aspetto di Hytale Italia.

@Emax

Postato
7 ore fa, XREDAR ha scritto:

Ottima osservazione. La galleria e stata appena fatta, quindi va ancora affinata un attimo. Già che parliamo di frecce e me le porti all'attenzione, io proporrei di usare quelle che ci sono sul sito ufficiale di Hytale, che sono esteticamente più belle, ma quadrano comunque con l'aspetto di Hytale Italia.

@Emax

concordo

Postato
1 ora fa, peru909 ha scritto:

Io ho notato che alcuni testi sono ancora in inglese

Più che "ancora", penso siano una precisa scelta, anche se non mi è ben chiaro il perché nemmeno a me. D'altronde, per quanto sia comodo l'inglese, questo è un forum italiano. In ogni caso io mi fido dello Staff di Hytale Italia. Se hanno fatto così, hanno i loro motivi.

• Il discussione è stato bloccato
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

Statistiche forum

• Totale discussioni 1,5k
  • Totale messaggi 15,2k

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.