Vai al contenuto

Freccie nascoste nella galleria a tutto schermo

Messaggi consigliati

C'è un problema un po' fastidioso quando si prova a scorrere la galleria a schermo intero, ovvero la freccia per passare all'immagine successiva è coperta dai link dei social.

problema.png.1bc7774bfe8317e7e0bfce2bace9d1c4.png

Ovviamente non è un problema chissà quanto grave, ma secondo me sarebbe meglio spostare i social più in alto, tipo cosi:possibile_soluzione.PNG.b2a6a25fc8c7a5296b98b565131ee827.PNG:

• Like 2
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 7
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Giornnate popolari

Migliori invii in questa discussione

Giornnate popolari

Messaggi popolari

Ciao a tutti e grazie per le segnalazioni! La galleria ora è completamente in Italiano (a parte i titoli delle immagini... ci stiamo lavorando!) Per il bug dei social sopra la freccetta di n

Il bug dei social sopra alla freccetta è stato risolto!

C'è un problema un po' fastidioso quando si prova a scorrere la galleria a schermo intero, ovvero la freccia per passare all'immagine successiva è coperta dai link dei social.   Ovviam

Immagini pubblicate

2 minuti fa, Giov4 ha scritto:

C'è un problema un po' fastidioso quando si prova a scorrere la galleria a schermo intero, ovvero la freccia per passare all'immagine successiva è coperta dai link dei social.

problema.png.1bc7774bfe8317e7e0bfce2bace9d1c4.png

Ovviamente non è un problema chissà quanto grave, ma secondo me sarebbe meglio spostare i social più in alto, tipo cosi:possibile_soluzione.PNG.b2a6a25fc8c7a5296b98b565131ee827.PNG:

Ottima osservazione. La galleria e stata appena fatta, quindi va ancora affinata un attimo. Già che parliamo di frecce e me le porti all'attenzione, io proporrei di usare quelle che ci sono sul sito ufficiale di Hytale, che sono esteticamente più belle, ma quadrano comunque con l'aspetto di Hytale Italia.

@Emax

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, XREDAR ha scritto:

Ottima osservazione. La galleria e stata appena fatta, quindi va ancora affinata un attimo. Già che parliamo di frecce e me le porti all'attenzione, io proporrei di usare quelle che ci sono sul sito ufficiale di Hytale, che sono esteticamente più belle, ma quadrano comunque con l'aspetto di Hytale Italia.

@Emax

concordo

• Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, peru909 ha scritto:

Io ho notato che alcuni testi sono ancora in inglese

Più che "ancora", penso siano una precisa scelta, anche se non mi è ben chiaro il perché nemmeno a me. D'altronde, per quanto sia comodo l'inglese, questo è un forum italiano. In ogni caso io mi fido dello Staff di Hytale Italia. Se hanno fatto così, hanno i loro motivi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • PeChiara ha bloccato questo discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Statistiche forum

1.198
    Totale discussioni
    11.031
    Totale messaggi

• Chi ha visualizzato

16 utenti hanno visualizzato questo contenuto:
  • Contenuto similare

• Da XREDAR
      Questo problema si presenta solo nella sezione articoli e solo con la reazione ad un articolo. Tuttavia i Social coprono parzialmente il tasto per mettere una relazione e così facendo rendono appunto scomodo mettere le reazioni agli articoli. Sono da pc, chrome, macos.

• Da GuidoMasterX
      Ciao a tutti, vorrei chiedere una domanda rigurdante un problema con la registrazione per la versione beta di Hytale dal suo sito ufficiale.
      Quando mi sono registrato inserendo la mia E-mail, mi aspettavo che hytale mi rispondesse con una sua E-mail per me che confermasse la registrazione per la beta, ma invece dopo aver inserito la E-mail 5-6 volte non mi è mai arrivata nessuna E-mail dal sito. Volevo chiedere se è un problema mio, se è successo ad altre persone, oppure se il sito non deve mai inviare nessuna E-mail e basta come conferma solo quel messaggio scritto che la registrazione è compiuta e bisogna controllare la propria casella di posta per futuri aggiornamenti sulla beta. Grazie in anticipo.
    • Da Disa
      Da telefono permette di reagire solamente a un post/commento al giorno invece che illimitati come da pc. (Provato con diversi browser anche in modalità desktop)
      Non so se il problema sia solo mio.

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.