Vai al contenuto

Come saranno organizzate?

KingLud94
 Condividi

Messaggi consigliati

Come credete verranno organizzate le mod e la ricerca delle stesse?

Immagino ci sarà un launcher strutturato come l'app di twitch per Minecraft dove saranno presenti tutte le mod e quindi sarà possibile direttamente creare pacchetti personalizzati e consentire il download automatico di quelle necessarie per l'accesso ai minigame o server terzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, KingLud94 ha scritto:

Come credete verranno organizzate le mod e la ricerca delle stesse?

Immagino ci sarà un launcher strutturato come l'app di twitch per Minecraft dove saranno presenti tutte le mod e quindi sarà possibile direttamente creare pacchetti personalizzati e consentire il download automatico di quelle necessarie per l'accesso ai minigame o server terzi.

un tool o launcher con tutte le mod esistenti sarebbe una cosa comodissima sopratutto per creare dei "pack" come in minecraft.

se veramente ci fosse il donwload automatico per l'accesso ai vari server sarebbe fantastico

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, peru909 ha scritto:

un tool o launcher con tutte le mod esistenti sarebbe una cosa comodissima sopratutto per creare dei "pack" come in minecraft.

se veramente ci fosse il donwload automatico per l'accesso ai vari server sarebbe fantastico

Concordo sul download automatico, è sempre stato il mio sogno(ho dei compagni pigri che non hanno voglia di installare mods), ciò renderebbe i server moddati praticamente perfetti ed aperti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, peru909 ha scritto:

Però così si vocifera.
Sarebbe magnifico che il creatore del server dedica quali mod inserire.
O magari mettere una "Spunta" sulle opzioni se renderlo automatico o renderlo a discrezione dell' utente

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Beltra96 ha scritto:

Però così si vocifera.
Sarebbe magnifico che il creatore del server dedica quali mod inserire.
O magari mettere una "Spunta" sulle opzioni se renderlo automatico o renderlo a discrezione dell' utente

Il renderlo a discrezione dell'utente la vedo impossibile, a meno che non si tratta di mod client-side. Se un server contiene una mod, per esempio, su delle armi, ed un giocatore non ha quella mod, si il suo client non potrà rispondere all'attacco di quell'arma perché per il suo client quell'arma non esiste. Quindi per forza tutti i giocatori dovrebbero avere tutte le mod del server(se non quelle client-side, appunto le minimappe, i miglioramenti grafici, ecc.)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Beltra96 ha scritto:

Intendevo una cosa del tipo:
Voglio entrare in un server nuovo, se è abilitato, mi scarica le mod automaticamente, altrimenti esce un allert dicendo "Ehi, guarda che ti mancano le mod A, F e R per entrare in questo server, vuoi installarle?"

Ah! Certo, sarebbe bello in tal caso. Immagina un server che richiede mod di terze parti, magari senza il sistema del launcher in stile Twitch. Quelle mod potrebbero contenere script maliziosi, cose così, e magari ti chiedono se vuoi installarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Beltra96 ha scritto:

Intendevo una cosa del tipo:
Voglio entrare in un server nuovo, se è abilitato, mi scarica le mod automaticamente, altrimenti esce un allert dicendo "Ehi, guarda che ti mancano le mod A, F e R per entrare in questo server, vuoi installarle?"

si serve che ti avvisi che mancano delle mod ma serebbe meglio di giochi in cui ti dice manca la mod A,J ed I però devi andare a trovartela da solo e sperare sia la versione giusta e compatibile col server

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
Il 5/1/2019 Alle 15:36, peru909 ha scritto:

ci fosse il donwload automatico per l'accesso ai vari server sarebbe fantastico

Non ci credo 😍 

Se andate a leggere l ultimo post sul loro sito

SPOILER

lo hanno fatto veramente 😍 hanno già i miei soldi 

Modificato: da peru909
Link al commento
Condividi su altri siti

Condividi

• Statistiche forum

1,3k
    Totale discussioni
    11,4k
    Totale messaggi
  • 2 Visualizzatori

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.