Vai al contenuto

Domande

2 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

  • 0
  • 🔨 Mod
Inserita: (modificato)

Non che io sappia al momento 😞

E' probabile che avremo più informazioni più avanti...

 

Per quel poco che sappiamo "Gratis" è ancora un opzione viabile, seppur altamente improbabile

Modificato: da Vice
  • Like 2
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

    1.179
    Totale discussioni
    10.988
    Totale messaggi
  • Chi ha visualizzato

    15 utenti hanno visualizzato questo contenuto:
  • Contenuto similare

    • Da belladecasa
      Recenti modifiche del sito di Hytale ci forniscono nuove informazioni riguardo al server ufficiale del gioco, che è stato confermato!
       

      (Traduzione: Gioca sui nostri server - o crea il tuo)

      Questo, insieme ad una dichiarazione rilasciata in precedenza, dove viene ribadita l’assenza di pay-to-win per quanto riguarda la modalità avventura e i mini-giochi ufficiali, ci porta a pensare che il gioco sarà a pagamento e il server principale avrà delle micro-transazioni.
       

      (Traduzione: La modalità avventura e i mini-giochi ufficiali non avranno il pay-to-win)

      In passato, uno degli sviluppatori aveva già parlato dei problemi relativi al rendere il gioco gratis, dato che comporterebbe la possibilità per i giocatori di creare account infiniti, rendendo difficile la gestione dell'utenza da parte degli amministratori di server, perciò la possibilità che sia gratuito è molto bassa.
       
       

      Considerando il prezzo del suo principale rivale, Minecraft, che si aggira intorno ai 20-25 euro, secondo noi anche Hytale potrebbe attestarsi attorno alla stessa fascia di prezzo.
       
      Come precedentemente rivelato, l’uscita di Hytale è stata confermata per il 2021, questo ci porta a pensare che la beta uscirà nel 2020. In particolare secondo noi, la beta potrebbe uscire durante il periodo estivo o quello natalizio, sfruttando le vacanze.
       
      Anche se Hytale ha annunciato che creerà il proprio server ufficiale, sarà comunque possibile per i giocatori di creare i propri server, cosa che noi di Hytale Italia intendiamo fare per la community italiana!
       
      Ricapitolando:
      Hytale avrà i suoi "server ufficiali". Molto probabilmente il gioco sarà a pagamento con micro-transazioni sui server ufficiali. La data di uscita del gioco è confermata per il 2021. La beta probabilmente uscirà quest'anno durante le vacanze estive o invernali. Noi di Hytale Italia creeremo il nostro server ufficiale per la community italiana.  
      Voi cosa ne pensate? scrivetecelo nei commenti!
    • Da Smygot
      Buona Sera a tutti ragazzi mi e venuta in mente una cosa...
      Mi pare che Hytale abbia detto che si aspettano mila mila persone che entrano in un secondo quando arriverà il gioco però questa affermazione mi fa pensare che sarà GRATIS! Perchè se fosse a pagamento si ci sarebbero molte persone ma meno di quello Gratis perchè c'è gente che può pagare subito o c'è gente che non se lo può permettere quindi secondo me sarà GRATIS! perchè secondo me non si aspetterebbero molto persone!
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.