Postato Febbraio 19, 20223 aa Admin Non lo so rick... Però mi ha fatto ridere quindi piglia sti spicci
Postato Febbraio 19, 20223 aa Mod Messaggio popolare Lascio solo immaginare come discussioni del tipo "Contiamo Fino a 1000" inizieranno a ricevere centinaia di risposte al giorno... Ed aggiungo... Appena esce Hytale il mio lavoro qui è aumentato del 1000%
Postato Febbraio 19, 20223 aa Autore 5 minuti fa, Vice ha scritto: Lascio solo immaginare come discussioni del tipo "Contiamo Fino a 1000" inizieranno a ricevere centinaia di risposte al giorno... Ed aggiungo... Appena esce Hytale il mio lavoro qui è aumentato del 1000% Pure il mio
Postato Febbraio 19, 20223 aa Founder 5 minuti fa, Vice ha scritto: Lascio solo immaginare come discussioni del tipo "Contiamo Fino a 1000" inizieranno a ricevere centinaia di risposte al giorno... Ed aggiungo... Appena esce Hytale il mio lavoro qui è aumentato del 1000% La sezione spammiamo e off-topic è esente dal ricevere qualsiasi tipo di premio
Postato Febbraio 19, 20223 aa 1 minuto fa, Emax ha scritto: La sezione spammiamo e off-topic è esente dal ricevere qualsiasi tipo di premio