Postato Luglio 14, 20223 aa Sicuramente c'è chi vorrà riprodurre altri giochi dentro Hytale. Voi quale gioco vorreste giocare nel gioco?
Postato Luglio 14, 20223 aa Admin Per onorare i vecchi tempi a me piacerebbe una modalità alla cod zombies
Postato Luglio 15, 20223 aa Tutti i minigiochi che erano presenti sui server di Minecraft penso che possano funzionare anche qui e forse ancora di più. Tipo gli Hunger games, le battalgie stra squadre, hide and seek e simili. Se invece parliamo di grandi mod che implementano grandi giochi nel gioco mi piacerebbe vedere vedere un qualcosa di iper esplorativo alla no man's sky.
Postato Luglio 15, 20223 aa Autore Io vorrei vedere dei competitivi a squadre del tipo Team Fortress 2 o Rainbow Six
Postato Luglio 15, 20223 aa Una modalità con le squadre compsote da varie razze tra quelle in gioco con abilità diverse, con tank, dps, support etc... Tipo Overwatch per intenderci ci starebbe bene secondo me. Modificato: Luglio 15, 20223 aa da MastroFenice
Postato Luglio 19, 20223 aa Autore Il 15/7/2022 alle 15:26 , MastroFenice ha scritto: Una modalità con le squadre compsote da varie razze tra quelle in gioco con abilità diverse, con tank, dps, support etc... Tipo Overwatch per intenderci ci starebbe bene secondo me. O anche alla tf2: per fare le classi penso bastino già le armi dato che hanno dinamiche e move sets differenti