Postato Giugno 4, 20232 aa Messaggio popolare Come ho detto alcuni giorni fa ecco il primo episodio della mia serie sui complotti e considerazioni su cose che la hypixel ha lasciato avvolte nel mistero. Prima di cominciare voglio sfruttare questo primo episodio per illustrarvi di cosa parlerò e parleremo insieme se vorrete aiutarmi dicendomi le vostre idee. Tornando a noi, ecco alcuni degli argomenti di cui volevo parlare nei prossimi episodi: -Divinità ad Orbis e pantheon -Terre selvagge e sconosciute -Animali (e bestie del demonio) fantastici e come immaginarli -Civiltà antiche, presenti e… future -Multiverso Volevo cominciare con un mini capitolo per i nuovi arrivati dove illustrare la lore e magari cominciare con i complotti: Orbis, terra meravigliosa di un universo lontano culla di civiltà come i kweebeck, una comunità di individui di bassa statura che abitano in alberi enormi nelle foreste di Orbis, I Feran, una civiltà resa schiava da un regno di insetti enormi e aggressivi, i Feran venerano il potere di Gea (dea di Orbis) del vento. Questo stupendo mondo è stato rovinato da Varyn, dio del male, e dai sui alleati, Trork Skarak Outlander e toccherà a noi, l’ultima speranza di Orbis, a salvare il mondo dal male. Spero che questo primo episodio vi sia piaciuto e scrivetemi sotto a questo articolo i vostri complotti di cui parlerò mercoledì con il prossimo episodio -Gufoxskun
Postato Giugno 4, 20232 aa Che forse Varyn abbia la capacità di fondere insieme le creature (come mostrato dal braccio dell'outlander, il quale sembra provenire da una specie di granchio o bestia non umana)?
Postato Giugno 4, 20232 aa Autore Con questa serie spero di tenerci occupati fino al prossimo blogpost
Postato Giugno 6, 20232 aa Sono contento che anche tu hai iniziato una serie di articoli così da ravvivare il forum! Il 4/6/2023 alle 18:33 , GAMinsect ha scritto: Che forse Varyn abbia la capacità di fondere insieme le creature (come mostrato dal braccio dell'outlander, il quale sembra provenire da una specie di granchio o bestia non umana)? Questa idea non è affatto male, anzi mi vedendo l'immagine pare assolutamente plausibile e sarebbe sia a livello di trama che di gameplay un introduzione con milioni di potenzialità.
Crea un account o accedi per commentare