Postato Settembre 18, 20232 aa Considerate questo post come uno spiegone generale di come voglio che sia "Hytale in a box" e per chiedere a voi se avete idee da aggiungere (o togliere). Innanzitutto con "Hytale in a box" voglio raggiungere questi due obbiettivi: -Far scoprire ai nuovi arrivati questo magnifico mondo -Far riscoprire Hytale ai veterani tramite un gameplay In questi giorni sto sistemando i vari blocchi in delle bozze molto grezze e nei prossimi mesi vedo di mettere tutte le sfumature (Sarà un lavoraccio). Ho anche già cominciato a costruire la mappa di inizio dove Qualcuno vi accoglierà in "Hytale in a box". Accetto qualsiasi tipo di aiuto, dai consigli a degli screenshots di blocchi che posso usare come modelli (ci sono poche foto nitide di blocchi su google) Dopo cena metto la bozza dei blocchi di terra su discord nella sezione modelli. per oggi è tutto, bye
Postato Settembre 18, 20232 aa Se hai bisogno di alcune texture dei blocchi, te le posso mandare in privato su Discord, oppure basta che cerchi HyAssets e ti scarichi il zip file da github