Postato Gennaio 14Gen 14 Messaggio popolare Ciao, ho creato questo pacchetto su CurseForge che implementa la lingua italiana, spero che possa essere utile a tutti! https://www.curseforge.com/hytale/mods/italian-translation Modificato: Giovedì alle 22:345 gg da VentureStudios
Postato Giovedì alle 22:315 gg Autore Ehy ragazzi vi consiglio di scaricare la versione 1.2.0 è molto più stabile rispetto alla 1.1.0! Modificato: Venerdì alle 12:554 gg da VentureStudios
Postato Sabato alle 13:163 gg la sto provando in questi giorni, non come lingua principale perché anche non sapendo benissimo l'inglese, con hytale non trovo difficoltà nel capire le cose. ma avere la possibilità di scegliere la lingua per le cose un po' fuori dalla mia portata è sempre comodo.
Postato Domenica alle 15:512 gg Ciao, grazie per il tuo ottimo lavoro. Ho iniziato a provarla da poco con occhio critico proprio per migliorarla e cercare di renderla la mod preferita per la lingua italiana. Giusto per questo ti segnalo un primo errore, forse ti è sfuggito. Tutte le opzioni di "posizioni di raccolta preferite" non hanno la traduzione.Edit: ti segnalo anche che le diciture nelle crafting stations "any tree log" ed "any stone" non sono tradotte. Modificato: Domenica alle 16:082 gg da Whyte
Postato Domenica alle 19:502 gg Autore Ciao, sono a conoscenza di any stone e tree log perchè al momento non si possono tradurre, per l'altro non ha molto senso tradurre hotbar.. Modificato: Domenica alle 20:022 gg da VentureStudios
Postato Domenica alle 21:492 gg Non intendevo la traduzione di "hotbar" come parola ma la scheda popup che esce a destra quando ci si passa sopra col mouse.
Postato 9 ore fa9 ore Il 19/01/2026 alle 10:22 , VentureStudios ha scritto: Capito, risolto nella versione 1.3.0Ciao, ti segnalo che ancora le traduzioni per quelle specifiche opzioni non ci sono, inoltre ho trovato un errore di traduzione che ho trovato oggi nel messaggio in chat quando si va a dormire. Quel "fino alle..." dovrebbe essere per esempio "ancora tot ore".