Postato Giovedì alle 19:482 gg Mi stavo chiedendo se moddare o no il gioco.Solitamente mi piace fare la prima "run" in vanilla per apprezzare il mondo ecc per come è stato pensato e poi moddarlo.Con Hytale ci ho provato ma dopo 3/4 ore ho ceduto per mettere la mod per piazzare le torce col piccone, super comoda.Poi un altra e un altra e nel giro di 20 minuti ne ho aggiunte una decina.Sono rimasto sorpreso dalla quantità di mod già presenti su curse dopo solo 2 giorni dal uscitaVoi dopo i primi giorni di hytele cosa avete scelto? Avete già installato delle mod?(Penso che il titolo parli da solo haha)
Postato Giovedì alle 21:491 gg Stesso tuo dilemma.Ho aperto prima CurseForge e volevo impazzire, ci sono già tantissime mod. Personalmente penso che mod più quality of life come ad esempio l’equivalente della waila o simili le metterò senza problemi, mod più “complete” ad esempio con blocchi di arredamento o espansioni di qualcosa non ancora perchè non posso ancora valutare se servono o meno
Postato 8 ore fa8 ore Io ho scelto la via del "soft modding", in poche parole cerco di usare le mod che non vanno ad aggiungere nulla al gioco ma solo mod di QOL in attesa di fix e di aggiunte con le successive patch.
Postato 7 ore fa7 ore Autore Io per ora ho aggiunto mod di QOL, l' auto Hammer per provare a dare un po' di varietà alle costruzioni e la mod delle scale, sono troppo più belle le scale con i corrimano laterali
Postato 4 ore fa4 ore Io ne avevo scaricate alcune, ma poi le ho tolte perchè gioco principalmente in multiplayer