Postato Gennaio 6, 20196 aa Salve ragazzuoli, Stavo rivedendo il trailer per vedere se ci siamo persi qualcosa, e ho notato che nella parte in cui si parla dei community server (dal secondo 30 del trailer che ha fatto MK per il network, e dal minuto 1.28 sul trailer originale) e il "protagonista" salta giù da quello che possiamo chiamare spawn, la visuale si gira verso le sue spalle e ci sono 3 personaggi che ballano. Che questo possa riguardare qualche emote/ballo? E che si possano usare alla Fornite? Io sinceramente non me lo aspettavo... Voi cosa ne pensate? Modificato: Gennaio 6, 20196 aa da FireDragon125
Postato Gennaio 6, 20196 aa Le emote ci sono quasi in qualsiasi gioco ormai, non mi stupirei vista la natura multiplayer del gioco, quindi si, potrebbero esserci. E un grande plauso a tutti voi che state spulciando ogni frame del trailer, perché state vedendo cose che io per esempio non avevo notato. Questo è il bello della community
Postato Gennaio 6, 20196 aa Mi piacciono le emote. Danno al gioco un impronta da classico mmo con i suoi /dance in chat