Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Hytale Italia

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Postato
2 minuti fa, Andry9726 ha scritto:

Secondo voi quante persone attirerà hytale? E quanti giocatori avrà sia al day one che col passare del tempo?

se riusciranno a mantenere il gioco al livello che han voluto creare con l' hype penso che man mano tutti i giocatori di minecraft per PC inizieranno a spostarsi e con l aggiunta di nuove persone arriverà sicuramente a grandi numeri 

Postato
  • Autore
2 minuti fa, PeMasiw ha scritto:

Facendo un rapido calcolo.. 

26 milioni + 2/3 milioni/365 circa.. sticazzi io ci giocherò tipo sempre? Quando mi annoio, mod nuova!  

Nel dubbio....si esiste sempre il single player! E poi se è vero che le mod sono facili da creare...creatività fatti sentire!

Postato
  • Autore
4 minuti fa, PeMasiw ha scritto:

Facendo un rapido calcolo.. 

26 milioni + 2/3 milioni/365 circa.. sticazzi io ci giocherò tipo sempre? Quando mi annoio, mod nuova!  

Ma si sa dove uscirà hytale? Nel senso...avrà un launcher o farà parte ad esempio su steam?

Postato
3 minuti fa, Andry9726 ha scritto:

Secondo voi quante persone attirerà hytale? E quanti giocatori avrà sia al day one che col passare del tempo?

Per come la vedo io i player ad Dayone potrebbero dipendere molto dal costo del gioco, se fosse free to play allora potremmo aspettarci che buona parte delle 25M+ prenda il gioco, se invece avrà un costo molti non potranno e/o vorranno spendere, quindi il numero si abbasserebbe di un po'.In ogni caso a giudicare dall'hype, dalla quantità e qualità di contenuti proposti avrà successo per un bel po' di tempo. 

Postato
Adesso, Andry9726 ha scritto:

Ma si sa dove uscirà hytale? Nel senso...avrà un launcher o farà parte ad esempio su steam?

visto che è supportato da Raiot penso avrà un suo launcher dedicato 

Postato
  • Mod
1 minuto fa, Andry9726 ha scritto:

Ancora non ne abbiamo idea.. Ma! Presto.. molto presto  

Postato
  • Mod
1 minuto fa, Glacier_ ha scritto:

Mhh,ci stai nascondendo qualcosa? xD

Chi lo sa!   Non sono mica qui per mettervi Hype IO!

Modificato: da PeMasiw

Postato
4 ore fa, Andry9726 ha scritto:

Questo dipende molto dalle potenzialità del titolo stesso visto nel complesso. Cioè alla fine dei conti bisognerà tirare le somme e cercare di capire se ne vale la pena o no. Mi sbilancio dicendo che al day one ci sarà un boom incredibile, ma quello che accadrà dopo sarà tutto merite/demerito del gioco 

Postato
Il 6/1/2019 Alle 23:33, Sir_Teocleziano ha scritto:

Questo dipende molto dalle potenzialità del titolo stesso visto nel complesso. Cioè alla fine dei conti bisognerà tirare le somme e cercare di capire se ne vale la pena o no. Mi sbilancio dicendo che al day one ci sarà un boom incredibile, ma quello che accadrà dopo sarà tutto merite/demerito del gioco 

Appunto, ma forse dipende anche da come sarà veramente il gioco. Pensando per esempio a quel gioco con la creazione sequenziale dei mondi (non ricordo il nome).
Che fece un botto per 1 giorno e poi tutti che lo schifavano.

Postato

Penso con tutta l’hype che hanno creato un sacco di giocatori al day one. Se poi questo gioco è davvero così come hanno mostrato verrà pubblicizzato da tanti youtubers che magari hanno fatto o fanno Minecraft. Il tutto porterà a nuovi giocatori. Probabilmente sarà un bel gioco se la riot ha deciso di investire soldi. Il tutto gira intorno a quelli. Sicuramente li ha spinti qualcosa con la quale sono sicuri di guadagnare un bel po'.

Postato
9 minuti fa, Sir_Teocleziano ha scritto:

No man's sky? 

Questa risposta, così netta, così precisa ha colpito il mio cuore nel profondo, No Man's Sky, la ferita che non si rimarginerà più