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Spawnrate dei mob


Dragon
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Raga proprio oggi mi è venuta in mente un idea la quale secondo me sarà fondamentale da sapere o meno ovvero lo spawnrate dei mob! 

 

  1. Secondo me come similmente a minecraft lo spawnrate dei mob sarà causato normalmente dal tempo incui il personaggio è presente nel bioma o struttura. La pensate in modo differente? 
  2. Inoltre una questione che mi preoccupa cioè la presenza dei mobspawner, spero sinceramente della loro non resenza anche perché grazie a questi strumenti i player invece che esplorare il mondo stanno sempre a crearsi quelle super e mega farm le quali peggiorano il gioco in multiplayer per lo più. Che ne pensate di ciò? 
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1 minuto fa, Dragon ha scritto:

Raga proprio oggi mi è venuta in mente un idea la quale secondo me sarà fondamentale da sapere o meno ovvero lo spawnrate dei mob! 

 

  1. Secondo me come similmente a minecraft lo spawnrate dei mob sarà causato normalmente dal tempo incui il personaggio è presente nel bioma o struttura. La pensate in modo differente? 
  2. Inoltre una questione che mi preoccupa cioè la presenza dei mobspawner, spero sinceramente della loro non resenza anche perché grazie a questi strumenti i player invece che esplorare il mondo stanno sempre a crearsi quelle super e mega farm le quali peggiorano il gioco in multiplayer per lo più. Che ne pensate di ciò? 

Io penso che lo spawnrate sarà elevato, vista la natura rpg del gioco e che ci porterà a non essere quasi mai tranquilli in zone non cittadine. Dubito che ci saranno spawner et similia, semplice spawn libero alla WoW 

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1 ora fa, Sir_Teocleziano ha scritto:

Io penso che lo spawnrate sarà elevato, vista la natura rpg del gioco e che ci porterà a non essere quasi mai tranquilli in zone non cittadine. Dubito che ci saranno spawner et similia, semplice spawn libero alla WoW 

Concordo si spera

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Io spero che lo spawn rate dei mob sia dinamico seguendo degli aspetti del gameplay. Spero che se sconfiggo un determinato boss, tutti i mob aumentino di forza/resistenza, per non perdere il gusto di giocarci, o almeno è ciò che a me capita in minecraft, all'inizio cerco di stare alla larga dai mob ostili, poi come trovo dei diamanti e qualche enchant non ha più senso combatterli, basta un colpo di spada e sono morti, non è più divertente... Al contrario avere una continua sfida con se stessi e aumentando gradualmente la difficoltà, rende il gameplay sempre nuovo e mai ripetitivo!

Modificato: da TheBig215
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23 minuti fa, TheBig215 ha scritto:

Io spero che lo spawn rate dei mob sia dinamico seguendo degli aspetti del gameplay. Spero che se sconfiggo un determinato boss, tutti i mob aumentino di forza/resistenza, per non perdere il gusto di giocarci, o almeno è ciò che a me capita in minecraft, all'inizio cerco di stare alla larga dai mob ostili, poi come trovo dei diamanti e qualche enchant non ha più senso combatterli, basta un colpo di spada e sono morti, non è più divertente... Al contrario avere una continua sfida con se stessi e aumentando gradualmente la difficoltà, rende il gameplay sempre nuovo e mai ripetitivo!

Sicuramente non ci sarà questo abominio, perché la natura procedurale dei Dungeon mi porta a pensare che man mano che si va avanti ci saranno mob sempre più forti 

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7 ore fa, TheBig215 ha scritto:

Io spero che lo spawn rate dei mob sia dinamico seguendo degli aspetti del gameplay. Spero che se sconfiggo un determinato boss, tutti i mob aumentino di forza/resistenza, per non perdere il gusto di giocarci, o almeno è ciò che a me capita in minecraft, all'inizio cerco di stare alla larga dai mob ostili, poi come trovo dei diamanti e qualche enchant non ha più senso combatterli, basta un colpo di spada e sono morti, non è più divertente... Al contrario avere una continua sfida con se stessi e aumentando gradualmente la difficoltà, rende il gameplay sempre nuovo e mai ripetitivo!

Pensalo più alla dark souls e considera che un endgame è quasi d'obbligo 

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