Postato Gennaio 7, 20196 aa Secondo voi quali potrebbero essere i 2 biomi mancanti? O quali vorreste voi ? Io presupponendo che magari in ogni bioma ci sia un boss e per batterlo bisognerebbe esplorare il bioma dopo, come zona 5 penserei ad un bioma oceanico / prevalentemente acquatico ma non saprei. Modificato: Gennaio 7, 20196 aa da Jacopo4411
Postato Gennaio 7, 20196 aa Bella domanda, ma è una gran bella incognita. Perché purtroppo non riesco ad immaginare come possano essere xD
Postato Gennaio 7, 20196 aa Presuppongo un ipotetica giungla come uno delle incognite altro non mi viene.
Postato Gennaio 7, 20196 aa Mod La quinta zona sarà a tema 'poison' o 'gas velenoso' la sesta sarà la zona tenebrosa che inizia ad essere distrutta e corrotta (pensieri miei)
Postato Gennaio 7, 20196 aa 31 minuti fa, Jacopo4411 ha scritto: Secondo voi quali potrebbero essere i 2 biomi mancanti? O quali vorreste voi ? Se ci pensiamo c è un bioma che si è intravisto nel trailer che qui non è nominato, ed è il bioma che sembra semi magico con i funghi luminosi dove si vedono anche i cervi per capirsi. Potrebbe anche essere che questo bioma sia compreso nella zona 1 ma mi sembra troppo diverso
Postato Gennaio 7, 20196 aa Autore Son d'accordo con te yuri ma sinceramente credo sia più probabile che magari la zona che dici tu si trovi in un altro mondo/dimensione .
Postato Gennaio 7, 20196 aa Adesso, Jacopo4411 ha scritto: Son d'accordo con te yuri ma sinceramente credo sia più probabile che magari la zona che dici tu si trovi in un altro mondo/dimensione . Lo avevo pensato anche io ma riflettendo tu verresti bene in un altra dimensione dei cervi?? Soprattutto per come appaiono i 5 mondi mostrati, visto che a prima vista sembrano tutti semi ostili però potrei anche sbagliarmi
Postato Gennaio 7, 20196 aa 26 minuti fa, PeMasiw ha scritto: La quinta zona sarà a tema 'poison' o 'gas velenoso' la sesta sarà la zona tenebrosa che inizia ad essere distrutta e corrotta (pensieri miei) Si, come in terraria! Sembra davvero più Terraria 3d che minecraft 2
Postato Gennaio 7, 20196 aa Autore Giusto anche quello yuri, ma in ogni caso tutte le ipotesi son giuste e spero davvero tanto che questo gioco non sia un flop.
Postato Gennaio 7, 20196 aa 1 ora fa, Jacopo4411 ha scritto: Giusto anche quello yuri, ma in ogni caso tutte le ipotesi son giuste e spero davvero tanto che questo gioco non sia un flop. Lo spero anche io vivamente
Postato Gennaio 7, 20196 aa Uno è una giungla, l'altro una palude con acque tossiche. Penso che un bioma corrotto o comunque che abbia a che fare con la magia, cattiva o buona che sia, si possa trovare solo in un'altra dimensione dato che questa dovrebbe essere quella più vanilla e meno 'corrotta'.
Postato Gennaio 7, 20196 aa Sicuramente uno sarà giungla. L'altro non so. Mi viene in mente solo un mondo acquatico e niente altro. Kiutle05
Postato Gennaio 7, 20196 aa ATTENZIONE BISOGNA FARE ATTENZIONE Bioma e zona sono due cose diverse. Il bioma è come su minecraft: foresta, pianura, montagna... Le zone invece sono le 5 che ci hanno rivelato (e su cui è uscito anche un articolo a riguardo) e sono insiemi di biomi. L'oceano non è un bioma ma è considerata una zona ma non è numerata come le precedenti.