Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi oggi sono qui per sottoporvi una questione delicata. Vorrei focalizzarmi sulla storia principale e vorrei chiedervi: ma voi lo giocherete in singolo o in compagnia? Io vi sono onesto, ultimamente sto valutando la possibilità di giocarlo con amici, perché il mondo è grande e permette di fare parecchio. Voi? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Giornnate popolari

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

Personalmente proverei tutte e due le modalità pero sarei più propenso per il multyplayer perchè secondo me hytale giocato in co-op sarebbe fantastico a condizione che i player del server ipotetico no

Ora 85% mp 

2 ore fa, Sir_Teocleziano ha scritto:

Ciao ragazzi oggi sono qui per sottoporvi una questione delicata. Vorrei focalizzarmi sulla storia principale e vorrei chiedervi: ma voi lo giocherete in singolo o in compagnia? Io vi sono onesto, ultimamente sto valutando la possibilità di giocarlo con amici, perché il mondo è grande e permette di fare parecchio. Voi? 

Credo che faró come feci su minecraft.... Singleplayer, i peggio mondi moddati e poi quando mi romperò andrò online nei server pubblici... Dipende da come mi gira😆

Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sir_Teocleziano ha scritto:

Penso che il giocare in cooperativa sia molto più divertente data la natura del gioco

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1.225
    Totale discussioni
    11.262
    Totale messaggi

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.