Postato Gennaio 8, 20196 aa Stavo riguardando il trailer di Hytale a velocità ridotta ed ho notato questi due pg nella sala "cinema". Quello davanti sembra a tutti gli effetti il Troll sempre mostrato nel trailer mentre quello dietro non è riconoscibile ma dalla grandezza non sembra comunque un umano. Inizialmente pensavo fossero Pet o Compagni ma dalle immagini sembrano seduti quindi opterei più per la possibilità di far parte delle diverse razze, chissà se anche nel single player potremmo giocare nei panni di una diversa razza, magari con quest apposite
Postato Gennaio 8, 20196 aa Sarebbe figo se fosse così, però non mi sembra che tra le personalizzazioni ci sia la razza. Però non sarebbe male.
Postato Gennaio 8, 20196 aa Sinceramente mi piacerebbe di più avere la capacità di transformarmi nelle bestie, magari attraverso qualche quest difficilissima o lunghissima (preferendo di gran lunga la prima opzione)
Postato Gennaio 8, 20196 aa 2 ore fa, Fabrer ha scritto: Stavo riguardando il trailer di Hytale a velocità ridotta ed ho notato questi due pg nella sala "cinema". Quello davanti sembra a tutti gli effetti il Troll sempre mostrato nel trailer mentre quello dietro non è riconoscibile ma dalla grandezza non sembra comunque un umano. Inizialmente pensavo fossero Pet o Compagni ma dalle immagini sembrano seduti quindi opterei più per la possibilità di far parte delle diverse razze, chissà se anche nel single player potremmo giocare nei panni di una diversa razza, magari con quest apposite Avere più razze con storyline differenti sarebbe ottimo e renderebbe il gioco vastamente rigiocabile, senza dover ripetere sempre le stesse quest, qualora fossero obbligatorie. Anche se personalmente i due tizi seduti a teatro mi sembrano più dei mob, magari messi tanto per strappare una risata allo spettatore. Ma staremo a vedere, appena gli sviluppatori rilasciano più materiale a riguardo.
Postato Gennaio 8, 20196 aa Autore 37 minuti fa, Glacier_ ha scritto: Avere più razze con storyline differenti sarebbe ottimo e renderebbe il gioco vastamente rigiocabile, senza dover ripetere sempre le stesse quest, qualora fossero obbligatorie. Anche se personalmente i due tizi seduti a teatro mi sembrano più dei mob, magari messi tanto per strappare una risata allo spettatore. Ma staremo a vedere, appena gli sviluppatori rilasciano più materiale a riguardo. Sì, il fatto del single-player è stato un mio azzardo su un possibile DLC futuro (qui sto divagando tantissimo) in cui magari potremmo scoprire di più sul background e la cultura di una specifica razza. Quello che mi viene in mente dallo screenshot è più che altro la possibilità di cambiare aspetto nel loro server ufficiale a puro scopo estetico , magari come già esistono le chest apribili con le chiavi nei loro server Minecraft
Postato Gennaio 8, 20196 aa 4 minuti fa, Fabrer ha scritto: Sì, il fatto del single-player è stato un mio azzardo su un possibile DLC futuro (qui sto divagando tantissimo) in cui magari potremmo scoprire di più sul background e la cultura di una specifica razza. Quello che mi viene in mente dallo screenshot è più che altro la possibilità di cambiare aspetto nel loro server ufficiale a puro scopo estetico , magari come già esistono le chest apribili con le chiavi nei loro server Minecraft E' tutta speculazione, ovvio, ma spero vivamente che non rilascino DLC per le razze, grandi o piccoli che siano, o in generali per aggiungere contenuti mancanti.
Postato Gennaio 8, 20196 aa Penso che la creazione del personaggio sarebbe ancora più peculiare se ci fossero varie razze con statistiche particolari
Postato Gennaio 9, 20196 aa Forse in server particolari puoi scegliere la razza, mentre in altri puoi diventare di un altra razza, (considerando che nel singleplayer puoi, con quest diverse come ha detto unkdaking). Sinceramente lo preferisco.
Crea un account o accedi per commentare