Vai al contenuto

Come sarà la comunicazione tra giocatori?

Messaggi consigliati

Mentre ero preso dall’hype generale mi è sorta questa domanda: come comunicheranno i player? Esisterà solo una chat semplice come minecraft e altri giochi? O ci saranno anche altri metodi? Uno che mi viene in mente ora sono le emote o dei gesti che può fare il personaggio tipo salutare, sembrare sorpreso, un po’ come abbiamo visto nel trailer. Potrebbe starci anche una chat vocale interna al gioco? Si eliminerebbe l’utilizzo di altri programmi come ts3.

Che pensate voi di tutto questo? Fatemi sapere le vostre opinioni e idee:kweebec:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Giornnate popolari

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

Mentre ero preso dall’hype generale mi è sorta questa domanda: come comunicheranno i player? Esisterà solo una chat semplice come minecraft e altri giochi? O ci saranno anche altri metodi? Uno che mi

La chat sarà d'obbligo, poco ma sicuro, mentre la chat vocale sarà più difficile e poco probabile.

Avere la chat vocale in un server significa che quest'ultimo deve gestire tutto il traffico dei giocatori. Ciò comporterebbe un aumento delle prestazioni richieste dal server. D'altronde è difficile mettere da parte software VoIP specializzati come TeamSpeak e Discord, rischieresti di mettere una feature non utilizzata a causa dello sbalzo di qualità tra un programma fatto a posta e una chat vocale di un gioco.

Inoltre non credo sia nemmeno utile una chat vocale, sicuramente carina, ma non si parla di un gioco in cui la comunicazione è essenziale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gianma23 ha scritto:

Mentre ero preso dall’hype generale mi è sorta questa domanda: come comunicheranno i player? Esisterà solo una chat semplice come minecraft e altri giochi? O ci saranno anche altri metodi? Uno che mi viene in mente ora sono le emote o dei gesti che può fare il personaggio tipo salutare, sembrare sorpreso, un po’ come abbiamo visto nel trailer. Potrebbe starci anche una chat vocale interna al gioco? Si eliminerebbe l’utilizzo di altri programmi come ts3.

Che pensate voi di tutto questo? Fatemi sapere le vostre opinioni e idee:kweebec:

Dal trailer si sono viste diverse emote di interazione, come il saluto con la mano nella primissima scena ed molti altri nella scena del server.

Di sicuro mi piacerebbe molto la possibilità di parlare in-game,con relativo movimento delle labbra, magari aggiungendo addirittura la possibilità di cambiare espressione facciale perchè si sono viste veramente molte espressioni nel trailer, sia nei pg, sia nei diversi mob. Sono rimasto stupito quando, nel momento in cui c'è il personaggio che combatte contro una specie di goblin, questo ricevendo una spadata sul muso, ha aggrottato gli occhi!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Semmai una chat mondiale del server, e una locale, tipo sui max 100 metri. Mi ricordo di un server con una feature simile, che sinceramente adoravo, e che, se ti avvicinavi di soppiatto a 2 player che parlano prima non Capisci niente, quindi non vedi niente nella chat, mentre dopo che sei piu vicino riesci a "captare" i messaggi che si inviano.
Poi ovviamente ci saranno i messaggi privati e la chat mondiale(o universalte etc...), come quella classica di Minecraft, dove puoi parlare anche con uno distante migliaia di blocchi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1.228
    Totale discussioni
    11.312
    Totale messaggi

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.