Postato Gennaio 9, 20196 aa Mi chiamo Federica ma in ogni singolo gioco mi conoscerete come Drecias, ho un canale youtube, anche se non ho pubblicato video recenti ma una volta uscito hytale spero di poter fare qualche recensione anche sapendo cosa ne pensate voi a riguardo, seguitemi se vi va! https://www.youtube.com/channel/UCVBD75qi34xu5U1RISHXcYQ
Postato Gennaio 9, 20196 aa Autore 12 minuti fa, Dragon ha scritto: Benvenuta drecias o fede buona permanenza nel forum Grazie!
Postato Gennaio 9, 20196 aa 3 ore fa, Drecias ha scritto: Mi chiamo Federica ma in ogni singolo gioco mi conoscerete come Drecias, ho un canale youtube, anche se non ho pubblicato video recenti ma una volta uscito hytale spero di poter fare qualche recensione anche sapendo cosa ne pensate voi a riguardo, seguitemi se vi va! Buonsalve Drecias e benvenuta nel forum!
Postato Gennaio 9, 20196 aa Autore 6 ore fa, Glacier_ ha scritto: Buonsalve Drecias e benvenuta nel forum! Grazie glacier!
Postato Gennaio 9, 20196 aa Benvenuta in questa community molto chiassosa Che sia una permanenza piacevole e divertente soprattutto!
Postato Gennaio 9, 20196 aa Benvenuta mbare! O leggiti u regolamentu ca è spacchiusu. Ovviamente ti consiglio di taliariti i video di Markuscron o di Hytale italia per tenerti aggiornata visto che intendi iniziare a creare content su YouTube su Hytale! Stay tuned bro.