Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Mi chiamo Federica ma in ogni singolo gioco mi conoscerete come Drecias, ho un canale youtube, anche se non ho pubblicato video recenti ma una volta uscito hytale spero di poter fare qualche recensione anche sapendo cosa ne pensate voi a riguardo, seguitemi se vi va!

https://www.youtube.com/channel/UCVBD75qi34xu5U1RISHXcYQ

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 12
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Giornnate popolari

Migliori invii in questa discussione

Giornnate popolari

Messaggi popolari

Mi chiamo Federica ma in ogni singolo gioco mi conoscerete come Drecias, ho un canale youtube, anche se non ho pubblicato video recenti ma una volta uscito hytale spero di poter fare qualche recension

Benvenuta Federica 😁

Benvenuta drecias o fede buona permanenza nel forum 

3 ore fa, Drecias ha scritto:

Mi chiamo Federica ma in ogni singolo gioco mi conoscerete come Drecias, ho un canale youtube, anche se non ho pubblicato video recenti ma una volta uscito hytale spero di poter fare qualche recensione anche sapendo cosa ne pensate voi a riguardo, seguitemi se vi va!

Buonsalve Drecias e benvenuta nel forum! 😁

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un account nella nostro portale, è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
  • Statistiche forum

1.255
    Totale discussioni
    11.422
    Totale messaggi

• Contenuto similare

• Da Electro12kto
      Emax e MarcusKron hanno avuto una piccola discussione in una live di qualche giorno fa.
      Disquisivano su un dettaglio presente in una immagine.
      In un particolare scatto incentrato sulla personalizzazione del personaggio (mi scuso per non averlo inserito) si poteva vedere un menù posto lungo il confine superiore dello schermo che, oltre ad altre opzioni che non serve nominare, presentava una scritta "server" e una scritta "minigames".
      Il loro "litigio" se così si può chiamare, era basato sul fatto che MK insisteva nel dire che nella scermata minigames ci sarebbero stati i server minigames ufficiali di Hytale, mentre nella schermata server si sarebbero potuti aggiungere i server come in Minecraft, cioé inserendo l'indirizzo; Emax invece sosteneva che... Scusate non ricordo, qualsiasi altra cosa non mi sembra plausibile (Emax, plz no ban).
      Questa discussione mi pare fosse finita con una cena in palio.
      Ebbene, avendo letto l'ultimo post sul sito ufficiale posso affermare che MK ha vinto.
      Voi cosa ne pensate?
    • Da DadoGameTester
      Ormai è una droga, la musica gasa un sacco e mi piace tantissimo il gioco. C'è qualcun'altro che fa così?
    • Da Azril
      Riguardando il trailer di hytale e pensando a varie idee da implementare nel gioco mi sono fermato su un frame del video...........

Pensandoci su mi sono chiesto, perché proprio il porcello nella sezione "live scripting"?
      Non è che magari quelli di hytale volevano tirare una frecciatina alla mojang per quanto riguarda la creazione dei creeper? :D
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.