Vai al contenuto

esistono diverse fazioni??  

16 utenti hanno votato

1. 1. esistono diverse fazioni??

2. 2. è la Dea Gaia??

3. 3. quelli sono gli elementi??

Messaggi consigliati

Analizzando una foto ho visto che nella stesso mondo (orbis) ci sono diverse fazioni oppure un cambio tra maschio e femmina. 

Ogni fazione ha il suo bioma infatti nella foto si vede uno stesso fiore ma femmina color arancio e nel maschio color neve…..il maschio è della fazione del bioma ghiaccio e lei del bioma Deserto110545864_tessaandkyros.thumb.jpg.d2e7c3ee832d077cc47fb596da78a179_LI.jpg.5ca8e55dcc08592d4188a9b30485717c.jpg

Poi un altra cosa che ho notato è che nello scudo c'è Gaia (la dea) con i 5 elementi

più uno più grosso (non sono sicuro che sia Gaia ma penso anche che sia il simbolo del mondo e degli elementi di quel mondo)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Giornnate popolari

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

Secondo me appartengono tutti a gaia, ma sono di ordini diversi come dici tu per i colori. Il giallo alla terra il blu all'acqua ecc 

L'ho pensato anche io, secondo me ad un punto del gioco verrà richiesto l'elemento a cui avvicinarsi. 

Immagini pubblicate

7 minuti fa, Sir_Teocleziano ha scritto:

L'ho pensato anche io, secondo me ad un punto del gioco verrà richiesto l'elemento a cui avvicinarsi. 

non la penso come la pensi tu,,, io penso che o te lo fanno scegliere dall'inizio oppure hai tutti e 5 elementi e puoi boostarti su quelli che vuoi tipo io acqua, elettro

ma poi SICURAM

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio_M ha scritto:

sicuramente l elemento void lo dovremmo imparare tutti pk sarà una cosa importante per la storia 

In se per se come detto da altri il void non credo sia proprio un vero elemento ma qualcos'altro che indichi nel senso l'interezza del vuoto non credo sia un elemento come l'acqua il fuoco ecc. che puo essere usato come magia o altro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Exavator ha scritto:

anche secondo me, forse ci sono anche già npc in una fazione e tu puoi scegliere di partecipare a una o all altra.

magari ad un certo livello (sempre se ci saranno), per esempio al 16, ci sarà una missione fatta apposta che divederà la storia in più alternative, tante quante sono le fazioni in cui poter entrare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1.224
    Totale discussioni
    11.252
    Totale messaggi

• Chi ha visualizzato

1 utente ha visualizzato questo contenuto:
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.