Postato Gennaio 10, 20196 aa salve, mi chiamo Leonardo e aspetto Hytale con trepidazione perché le poche notizie che gli sviluppatori hanno rilasciato sembrano molto interessanti. ^^
Postato Gennaio 10, 20196 aa Ciao @ManInVesp e benvenuto! Buona permanenza in questo forum ricco di discussioni varie e molto divertente devo ammettere
Postato Gennaio 10, 20196 aa Autore 13 minuti fa, Max ha scritto: Benvenuto nel forum Leonardo 17 minuti fa, fisio97 ha scritto: Ciao @ManInVesp e benvenuto! Buona permanenza in questo forum ricco di discussioni varie e molto divertente devo ammettere Grazie ^^
Postato Gennaio 10, 20196 aa 1 ora fa, ManInVesp ha scritto: salve, mi chiamo Leonardo e aspetto Hytale con trepidazione perché le poche notizie che gli sviluppatori hanno rilasciato sembrano molto interessanti. ^^ Benvenuto
Postato Gennaio 10, 20196 aa 3 ore fa, ManInVesp ha scritto: salve, mi chiamo Leonardo e aspetto Hytale con trepidazione perché le poche notizie che gli sviluppatori hanno rilasciato sembrano molto interessanti. ^^ Benvenuto sul forum!
Postato Gennaio 18, 20196 aa Autore Il 10/1/2019 Alle 10:14, Sir_Teocleziano ha scritto: Benvenuto!! grazie^^