Postato Gennaio 11, 20196 aa Sono un fan del genere survival e amo questo gioco(hytale) e da tanto che gioco a minecraft e ora mi a stancato quindi credo che questo gioco mi farà divertire troppo. Per le persone che amano i giochi survival possono fare un salto sul mio canale
Postato Gennaio 11, 20196 aa Autore 4 minuti fa, RavanelloGiapponese ha scritto: salve e benvenuto! Grazie
Postato Gennaio 11, 20196 aa Autore 2 minuti fa, Sharg ha scritto: Ciao Netgamer e buona permanenza nel forum Grazie
Postato Gennaio 11, 20196 aa 22 minuti fa, Netgamer ha scritto: Sono un fan del genere survival e amo questo gioco(hytale) e da tanto che gioco a minecraft e ora mi a stancato quindi credo che questo gioco mi farà divertire troppo. Per le persone che amano i giochi survival possono fare un salto sul mio canale Benvenuto nel forum
Postato Gennaio 11, 20196 aa 1 ora fa, Netgamer ha scritto: Sono un fan del genere survival e amo questo gioco(hytale) e da tanto che gioco a minecraft e ora mi a stancato quindi credo che questo gioco mi farà divertire troppo. Per le persone che amano i giochi survival possono fare un salto sul mio canale Buongiorno Netgamer, benvenuto sul forum!