Postato Gennaio 11, 20196 aa Salve ragazzi, sono nuovo da questa community ma ci stavo girando già sù da qualche giorno! Penso di non aver mai avuto così tanto Hype per un gioco ahahaha, ma soprattutto con i video di marcus mi ci sta facendo infognare tanto ma tanto.
Postato Gennaio 11, 20196 aa 6 minuti fa, Sh4rk ha scritto: Salve ragazzi, sono nuovo da questa community ma ci stavo girando già sù da qualche giorno! Penso di non aver mai avuto così tanto Hype per un gioco ahahaha, ma soprattutto con i video di marcus mi ci sta facendo infognare tanto ma tanto. Benvenuto, qui l'hype regna sovrano, sono sicuro che ti troverai bene
Postato Gennaio 12, 20196 aa Il 11/1/2019 Alle 15:59, Sh4rk ha scritto: Salve ragazzi, sono nuovo da questa community ma ci stavo girando già sù da qualche giorno! Penso di non aver mai avuto così tanto Hype per un gioco ahahaha, ma soprattutto con i video di marcus mi ci sta facendo infognare tanto ma tanto. Benvenuto!
Postato Gennaio 12, 20196 aa Il 11/1/2019 Alle 15:59, Sh4rk ha scritto: Salve ragazzi, sono nuovo da questa community ma ci stavo girando già sù da qualche giorno! Penso di non aver mai avuto così tanto Hype per un gioco ahahaha, ma soprattutto con i video di marcus mi ci sta facendo infognare tanto ma tanto. Benvenuto!
Postato Gennaio 12, 20196 aa Ciao Sh4rk, benvenuto nel forum! Tranquillo qui siamo tutti in fibrillazione per l'attesa della beta, sperando di avere indizi sull'uscita del gioco, quindi sei in buona compagnia.