Vai al contenuto

Messaggi consigliati

bene analizzando ancora delle foto sono riuscito a vedere quanti slot di inventario abbiamo 

5c11640fa8abd90012df93e5_hytale_inventory.thumb.jpg.b00da31d1250b6277f5e105a5d997d01.jpgpoi ho notato che abbiamo 100 di vita ma possiamo mettere un  bonus, poi non so che cosa sia quel ciclo ma penso il vigore, anche puoi aumentalo, punti difesa,attacco e punti attacco con l'arco e infine la magia 

invece nella craftin si vedono spada/ascia/mazza/quell'altro che penso sia sempre un ascia e infine gli archi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 9
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Giornnate popolari

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

bene analizzando ancora delle foto sono riuscito a vedere quanti slot di inventario abbiamo  poi ho notato che abbiamo 100 di vita ma possiamo mettere un  bonus, poi non so che cosa sia quel cicl

Ottimo il fatto che l'inventario sia abbastanza capiente anche senza zaino, che spero raddoppi la capienza come minimo dato che non vedo molti oggetti stackabili nella foto. Apprezzo molto anche il fa

Secondo me hanno la possibilità di metterli e se ce li ritroviamo svengo

Immagini pubblicate

42 minuti fa, Antonio_M ha scritto:

bene analizzando ancora delle foto sono riuscito a vedere quanti slot di inventario abbiamo 

5c11640fa8abd90012df93e5_hytale_inventory.thumb.jpg.b00da31d1250b6277f5e105a5d997d01.jpgpoi ho notato che abbiamo 100 di vita ma possiamo mettere un  bonus, poi non so che cosa sia quel ciclo ma penso il vigore, anche puoi aumentalo, punti difesa,attacco e punti attacco con l'arco e infine la magia 

invece nella craftin si vedono spada/ascia/mazza/quell'altro che penso sia sempre un ascia e infine gli archi

Ottimo il fatto che l'inventario sia abbastanza capiente anche senza zaino, che spero raddoppi la capienza come minimo dato che non vedo molti oggetti stackabili nella foto. Apprezzo molto anche il fatto che non bisogni ricordarsi la "posizione" degli oggetti nei crafting, una cosa che mi preoccupava abbastanza data la quantità di item che sembra avere questo gioco.

Ma senza ombra di dubbi la cosa che più mi piace è quella sciabola! Sciabola+tesori da scavare+ kraken= pirati confirmed?! ( scusate sto volando con la fantasia )

Cattura.PNG.5f23879df5d0ddea16ab0c804d1d626b.PNGCattura2.thumb.PNG.23e70de3a48fcc2a1c6bf796212941fb.PNGCattura3.PNG.27cca605fa9233a4af9abe335efe77a4.PNG

Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fabrer ha scritto:

Ottimo il fatto che l'inventario sia abbastanza capiente anche senza zaino, che spero raddoppi la capienza come minimo dato che non vedo molti oggetti stackabili nella foto. Apprezzo molto anche il fatto che non bisogni ricordarsi la "posizione" degli oggetti nei crafting, una cosa che mi preoccupava abbastanza data la quantità di item che sembra avere questo gioco.

Ma senza ombra di dubbi la cosa che più mi piace è quella sciabola! Sciabola+tesori da scavare+ kraken= pirati confirmed?! ( scusate sto volando con la fantasia )

Cattura.PNG.5f23879df5d0ddea16ab0c804d1d626b.PNGCattura2.thumb.PNG.23e70de3a48fcc2a1c6bf796212941fb.PNGCattura3.PNG.27cca605fa9233a4af9abe335efe77a4.PNG

Secondo me hanno la possibilità di metterli e se ce li ritroviamo svengo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Fabrer ha scritto:

Quanto ti capisco,sono amante dei pirati ma sopratutto del mare infatti il mare è 1)il ``continente" più grande che esista (se si può dire continente l'oceano pacifico) 2) è pieno di misteri quindi è stupendo esplorare nel mare e ritrovarsi un kraken 3) dai i pirati sono troppo belli,, passando a un altro argomento io vedendo il video di hemerald( approposito un youtuber piratesco di minecraft) ha fatto vedere il gioco mine word art dello smartphone e c'era una bellissima funzione ovvero anche se aveva l'armatura la skin si vedeva e l'armor no (può essere sia una pekka sia un privilegio) tu osa ne pensi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sir_Teocleziano ha scritto:

Il fatto che ci siano i concept art Marini ci fa capire che il mare inteso come bioma sarà vasto, se cercate tra i vari concept art, noterete la dicitura deep ocean, e quindi una variante del normale oceano, che conferma questa tesi. Se ci saranno i pirati? Magari 

Si,ma ho sentito che la storyline non va sotto il deepocean ed è solo per oggetti rari/epici/leggendari/unici

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antonio_M ha scritto:

Si,ma ho sentito che la storyline non va sotto il deepocean ed è solo per oggetti rari/epici/leggendari/unici

E chi l'ha detto? Da quello che so, non ci sono leaks sulla storyline, e poi se dobbiamo dirla tutta, il trailer dice il contrario facendoci vedere che sott'acqua si va xD 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sir_Teocleziano ha scritto:

E chi l'ha detto? Da quello che so, non ci sono leaks sulla storyline, e poi se dobbiamo dirla tutta, il trailer dice il contrario facendoci vedere che sott'acqua si va xD 

Ho girato tanti siti, cmq non so se è vero forse ho capito io male e intendeva sotto il deep ocean

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1.225
    Totale discussioni
    11.266
    Totale messaggi

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.