Postato Gennaio 12, 20196 aa sono un ragazzo di 16 anni un botto in hype per hytale ormai da un pò,sarebbe anche bello trovare qualcuno con cui fare un avventura in 2 o più in un mondo,dato che tra i miei amici nessuno ne sa ancora dell'esistenza e penso sarà cosi ancora per molto -.-
Postato Gennaio 12, 20196 aa Ciao Brendon! Benvenuto sul forum, mi hai dato uno spunto per una discussione! Cerco un amico!!
Postato Gennaio 12, 20196 aa 1 ora fa, brendon ha scritto: sono un ragazzo di 16 anni un botto in hype per hytale ormai da un pò,sarebbe anche bello trovare qualcuno con cui fare un avventura in 2 o più in un mondo,dato che tra i miei amici nessuno ne sa ancora dell'esistenza e penso sarà cosi ancora per molto -.- Benvenuto !
Postato Gennaio 12, 20196 aa 3 ore fa, brendon ha scritto: sono un ragazzo di 16 anni un botto in hype per hytale ormai da un pò,sarebbe anche bello trovare qualcuno con cui fare un avventura in 2 o più in un mondo,dato che tra i miei amici nessuno ne sa ancora dell'esistenza e penso sarà cosi ancora per molto -.- Benvenuto! Modificato: Gennaio 12, 20196 aa da Glacier_