Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Hytale Italia

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

CHI GIOCA A HYTALE CON ME??

Featured Replies

Postato

bene mi dispiace che  questa  volta non metto immagini perché sono inutili,,, volevo solo dire che quando uscirà hytale/la sua beta (se anche nella beta mettono l'online)

mi piacerebbe farla in vostra compagnia ditemi qui sotto chi vuole partecipare mi voglio riferire a uno youtuber che ho visto che vuole giocare in compagnia perché si diventa più forte (usi spada infuocata hai detto a una mano, a me piace usare una doppia spada o essere un mago quindi io ti posso curare se stai morendo ma posso anche attaccare) 

A TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO PARTECIPARE DITELO COSI CI DIAMO NUMERI TELEFONICI CREO GRUPPO WHATSAPP E PARLIAMO DI QUANDO GIOCARE 

(numeri ovviamente dateli nel privato solo se accettate per privacy e altre cose)

il titolo fa schifo scusatemi

Postato

Antonio credo sia ancora presto per queste cose anche perchè il titolo non è ancora uscito però sicuramente tutti quelli presenti nel forum giocheranno allo stesso server che creeranno gli amministratori ed altri perciò sicuramente ci troverai tutti! inoltre non credo che la maggior parte delle persone dia numeri di telefono online verso whatsapp (un consiglio), anche perchè non si sa mai la gente cosa può fare con un numero di telefono ti consiglio di optare per una via più sicura come telegram o discord!

Modificato: da Dragon

Postato
  • Autore
2 ore fa, Dragon ha scritto:

Antonio credo sia ancora presto per queste cose anche perchè il titolo non è ancora uscito però sicuramente tutti quelli presenti nel forum giocheranno allo stesso server che creeranno gli amministratori ed altri perciò sicuramente ci troverai tutti! inoltre non credo che la maggior parte delle persone dia numeri di telefono online verso whatsapp (un consiglio), anche perchè non si sa mai la gente cosa può fare con un numero di telefono ti consiglio di optare per una via più sicura come telegram o discord!

Si infatti io ho  detto privato i numeri, cmq io intendo l'avventura non il server ovvio che il server vi troverò tutti ma l'avventura è un'altra cosa (in minecraft in alcuni server c'è la vanilla forse intendi quello??)