Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao, ho risposto a un messaggio nella discussione "Hytale Italia Modding Team ?" Ma mi è stata nascosta la risposta. Ho visto che era uscito una popup (immagino di errore/spiegazione) ma non ho fatto in tempo a leggere. C'è modo di sapere il motivo ?

Grazie mille. 

Foto della risposta

Screenshot_2020-04-28-08-39-20-971_com.android.chrome.jpg.87c35d8e1728ea27cd2dc9182642e2e5.jpg

Da PC sono riuscito a leggere che il messaggio è in attesa di revisione da un modratore. 

sarebbe utilite vedere qualcosa tipo: "Nascosta, in revisione" così da capire al volo che deve essere visionata

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 4
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Giornnate popolari

Migliori invii in questa discussione

Giornnate popolari

Messaggi popolari

Sono tutti e due in revisione! li ho approvati

Ciao, ho risposto a un messaggio nella discussione "Hytale Italia Modding Team ?" Ma mi è stata nascosta la risposta. Ho visto che era uscito una popup (immagino di errore/spiegazione) ma non ho fatto

Immagini pubblicate

3 ore fa, peru909 ha scritto:

Ciao, ho risposto a un messaggio nella discussione "Hytale Italia Modding Team ?" Ma mi è stata nascosta la risposta. Ho visto che era uscito una popup (immagino di errore/spiegazione) ma non ho fatto in tempo a leggere. C'è modo di sapere il motivo ?

Grazie mille. 

Foto della risposta

Screenshot_2020-04-28-08-39-20-971_com.android.chrome.jpg.87c35d8e1728ea27cd2dc9182642e2e5.jpg

Da PC sono riuscito a leggere che il messaggio è in attesa di revisione da un modratore. 

sarebbe utilite vedere qualcosa tipo: "Nascosta, in revisione" così da capire al volo che deve essere visionata

È in revisione perché c'è presente un link (nella citazione). Mi fa strano che non sia stato messo in revisione, o tu non l'abbia visto, anche il messaggio che hai citato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, XREDAR ha scritto:

È in revisione perché c'è presente un link (nella citazione). Mi fa strano che non sia stato messo in revisione, o tu non l'abbia visto, anche il messaggio che hai citato.

nel messaggio precedente però non lo ha messo in revisione, è li la cosa strana 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • PeChiara ha bloccato questo discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Statistiche forum

1.255
    Totale discussioni
    11.423
    Totale messaggi

• Chi ha visualizzato

12 utenti hanno visualizzato questo contenuto:
  • Contenuto similare

• Da Alecraft
      La mia domanda oggi è questa, voi fra varie immagini e notizie di Hytale, avete trovato qualche mob o oggetto che ha stuzzicato la vostra curiosità?
      per esempio un elemento nascosto, un oggetto incastonato nei trailer, o un semplice mob di cui non riconoscete la provenienza

Fatevi sentire qui sotto, sono molto curioso di sentire le vostre idee su Hytale

• Da peru909
      volevo sapere se ci sarà la possibilità di fare donazioni singole tipo 10€ e basta. a differenza di patreon che fa donare di mese in mese

se uno dona solo per una o due volte tramite patreon verranno lasciati i badge ecc.. o verranno tolti ?
      solo per aver dei chiarimenti, spero si utile anche ad altri utenti.
    • Da Enn3DevPlayer
      Salve, sono un programmatore ed insieme ad un mio amico abbiamo deciso di creare un videogioco in 2D. Poiché non so disegnare, il mio amico pensa a tutti gli sprite, ma non ci riesce a farle tutte in poco tempo, è riuscito finora a fare solo il protagonista. Quindi cerco uno che possa aiutarlo a fare gli sprite e che non chieda soldi. Se usate Illustrator è meglio.

[Editato da un moderatore]

Grazie per l'attenzione.
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.