Vai al contenuto

Messaggi consigliati

• 🔨 Mod

La mia domanda oggi è questa, voi fra varie immagini e notizie di Hytale, avete trovato qualche mob o oggetto che ha stuzzicato la vostra curiosità?
per esempio un elemento nascosto, un oggetto incastonato nei trailer, o un semplice mob di cui non riconoscete la provenienza

Fatevi sentire qui sotto, sono molto curioso di sentire le vostre idee su Hytale

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 4
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

Beh, c'è una cosa su cui mi sto interrogando parecchio, o meglio, una razza per la precisione. I Fauns. Notiamo la loro presenza dalla prima immagine che ho linkato, in cui ci sono i simboli di questa

non sono sicuro fossero player o semplici npc, ma nella sala cinema si vedono player con le skin dei trork e dei kweebecs, quindi ho grandi speranze che nella creazione della propria skin si possano u

Immagini pubblicate

Beh, c'è una cosa su cui mi sto interrogando parecchio, o meglio, una razza per la precisione. I Fauns. Notiamo la loro presenza dalla prima immagine che ho linkato, in cui ci sono i simboli di questa razza. Nella seconda immagine, invece, in alto a sinistra c'è quello che penso sia un concept art della razza, un fauno appunto. Quel che mi sto chiedendo soprattutto è: perché questi Fauns, come gli Elfi o altre razze sono a malapena stati mostrati o neanche e non sappiamo niente di niente su di loro?

Molto caratteristico è anche il Void Spawn, secondo voi è un mini-boss normale o è un vero e proprio boss? (Immagine infondo)

P.s. le immagini sono state prese dal sito ufficiale https://hytale.com/media e sono,  in ordine, le concept art 7, 24, 22

7.jpg

24.jpg

22.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/3/2019 Alle 12:06, Alecraft ha scritto:

La mia domanda oggi è questa, voi fra varie immagini e notizie di Hytale, avete trovato qualche mob o oggetto che ha stuzzicato la vostra curiosità?
per esempio un elemento nascosto, un oggetto incastonato nei trailer, o un semplice mob di cui non riconoscete la provenienza

Fatevi sentire qui sotto, sono molto curioso di sentire le vostre idee su Hytale

non sono sicuro fossero player o semplici npc, ma nella sala cinema si vedono player con le skin dei trork e dei kweebecs, quindi ho grandi speranze che nella creazione della propria skin si possano usare tutte le razze del gioco, in più da un intervista si è già capito che ci siano skin elfiche.. E CIO' MI RENDE FELICE

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1.267
    Totale discussioni
    11.457
    Totale messaggi

• Chi ha visualizzato

1 utente ha visualizzato questo contenuto:
  • Contenuto similare

• Da peru909
      Ciao, ho risposto a un messaggio nella discussione "Hytale Italia Modding Team ?" Ma mi è stata nascosta la risposta. Ho visto che era uscito una popup (immagino di errore/spiegazione) ma non ho fatto in tempo a leggere. C'è modo di sapere il motivo ?
      Grazie mille. 

Foto della risposta

Da PC sono riuscito a leggere che il messaggio è in attesa di revisione da un modratore. 
      sarebbe utilite vedere qualcosa tipo: "Nascosta, in revisione" così da capire al volo che deve essere visionata
    • Da peru909
      volevo sapere se ci sarà la possibilità di fare donazioni singole tipo 10€ e basta. a differenza di patreon che fa donare di mese in mese

se uno dona solo per una o due volte tramite patreon verranno lasciati i badge ecc.. o verranno tolti ?
      solo per aver dei chiarimenti, spero si utile anche ad altri utenti.
    • Da Enn3DevPlayer
      Salve, sono un programmatore ed insieme ad un mio amico abbiamo deciso di creare un videogioco in 2D. Poiché non so disegnare, il mio amico pensa a tutti gli sprite, ma non ci riesce a farle tutte in poco tempo, è riuscito finora a fare solo il protagonista. Quindi cerco uno che possa aiutarlo a fare gli sprite e che non chieda soldi. Se usate Illustrator è meglio.

[Editato da un moderatore]

Grazie per l'attenzione.
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.