Postato Gennaio 12, 20196 aa Helo, mi chiamo Cristian, in arte Cricco10, sono entrato in questa community perchè aspetto con molta ansia l'uscita di hytale, in quanto creatore di un ormai chiuso server di mc, non vedo l'ora di poter lavorare su questo gioco, creato a detta dagli sviluppatori, soprattutto per noi creatori, sarò felice di discutere con voi di teorie e idee su questo, a parer mio, fantastico gioco!
Postato Gennaio 12, 20196 aa 38 minuti fa, Cricco10 ha scritto: Helo, mi chiamo Cristian, in arte Cricco10, sono entrato in questa community perchè aspetto con molta ansia l'uscita di hytale, in quanto creatore di un ormai chiuso server di mc, non vedo l'ora di poter lavorare su questo gioco, creato a detta dagli sviluppatori, soprattutto per noi creatori, sarò felice di discutere con voi di teorie e idee su questo, a parer mio, fantastico gioco! Benvenuto
Postato Gennaio 12, 20196 aa Ciao cricco benvenuto e buona permanenza nel forum per ogni dubbio e domanda ci saremo!
Postato Gennaio 12, 20196 aa Autore 4 minuti fa, Dragon ha scritto: Ciao cricco benvenuto e buona permanenza nel forum per ogni dubbio e domanda ci saremo! grazie!