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Postato

-Come sappiamo vi sono già delle informazioni sugli elementi e sui boss decisivi, Abbiamo 6 elementi che analizzando il mondo

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  1. abbiamo la " Zona 1 " che rappresenta la terra.
  2.  la " Zona 2 " che rappresenta probabilmente il vento infatti di fianco vi è scritto " freedom = Libertà " il deserto in modo un po' metaforico la rappresenta la libertà perchè è una distesa immensa libera da tutto e da tutti, poi il vento è un forte elemento caratteristico del deserto.
  3. La " Zona 3 " potrebbe rappresentare l'acqua perchè e composta da laghi e ghiaccio ( acqua alla forma solida ).
  4.  la " Zona 4 " rappresenta ovviamente il fuoco con lava e vulcani.
  5.  la " Zona 5 " non si vede nulla a parte nubi con dei fulmini quindi rappresenta palesemente il fulmine .
  6.  la " Zona 6 " rappresenta il vuoto con solo le sue nubi viola e senza nulla. ciò che melo fa pensare di più e " Gaia " la dea di Orbis. ( Parlo di Gaia sotto le 2 immagini ).

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Come si vede in alto a sinistra ci sono 2 segni di varyn il 1° è il suo segno ed il segno del male il 2° è il male contenuto quindi probabilmente o bisognerà rompere la gabbia e liberarlo per poterlo sconfiggere oppure avrà 2 fasi tra cui la prima meno forte e la seconda in cui sprigiona la sua vera forza. Affianco troviamo delle Trork Runes è secondo alcune mie ricerche Trork sarà un villaggio OPPURE il nome di una delle zone, perchè? perchè se andate anche a vedere nel Weapon Reaserch 01 su cui ho fatto una teoria recentemente vi era un'arma ( una spada ) chiamata " Trork Chief Cleaver ". Sotto troviamo il segno Ferans che in Curdo significa " Officiale " questo può portare all'intuizione di un possibile polizia, a destra del Ferans troviamo il " Sand Empress " ovvero " l'imperatrice di sabbia che sarà sicuramente un boss della 2° zona dove per evocarlo o magari trovarlo bisognerà seguire quei simboli oppure scriverli su della carta per poi evocarla con un rituale  ecc... 

Sotto troviamo i Fauns in Lettone  " Fauno " antica divinità romana della natura, sarà un popolo ( o qualsiasi altra cosa ) Inerente alla natura o adorante la natura. Per ultimi vi sono gli Slothians di cui peroh non trovo nessun significato in nessuna lingua quindi sara un nome di un boss, come Trork.

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-Gaia è la dea di Orbis il mondo rappresentato qua sopra ed è la dea buona ce lo fanno capire le sue 5 code di cavallo che rappresentano i 5 elementi buoni creatori del mondo di Orbis, possiamo dedurre che si, la zona numero 5 non sia senza pericoli, ma possiamo capire che si ci sia un boss come in tutte le zone ma non sia del tutto ostile come la zona 6 in qui probabilmente non vi saranno mob gentili. Infatti lei ha 5 code di cavallo contro le 6 zone di Orbis questo perchè il 6 elemento è stato creato da varyn ( probabile boss finale ) come la zona 6 OPPURE varyn è stato creato dalla zona 6 ed è stato impregnato dal 6 elemento. alcune teorie sostengono addirittura che Gaia e Varyn siano fratello e sorella

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Postato
33 minuti fa, EnderLink ha scritto:

-Come sappiamo vi sono già delle informazioni sugli elementi e sui boss decisivi, Abbiamo 6 elementi che analizzando il mondo

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  1. abbiamo la " Zona 1 " che rappresenta la terra.
  2.  la " Zona 2 " che rappresenta probabilmente il vento infatti di fianco vi è scritto " freedom = Libertà " il deserto in modo un po' metaforico la rappresenta la libertà perchè è una distesa immensa libera da tutto e da tutti, poi il vento è un forte elemento caratteristico del deserto.
  3. La " Zona 3 " potrebbe rappresentare l'acqua perchè e composta da laghi e ghiaccio ( acqua alla forma solida ).
  4.  la " Zona 4 " rappresenta ovviamente il fuoco con lava e vulcani.
  5.  la " Zona 5 " non si vede nulla a parte nubi con dei fulmini quindi rappresenta palesemente il fulmine .
  6.  la " Zona 6 " rappresenta il vuoto con solo le sue nubi viola e senza nulla. ciò che melo fa pensare di più e " Gaia " la dea di Orbis. ( Parlo di Gaia sotto le 2 immagini ).

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Come si vede in alto a sinistra ci sono 2 segni di varyn il 1° è il suo segno ed il segno del male il 2° è il male contenuto quindi probabilmente o bisognerà rompere la gabbia e liberarlo per poterlo sconfiggere oppure avrà 2 fasi tra cui la prima meno forte e la seconda in cui sprigiona la sua vera forza. Affianco troviamo delle Trork Runes è secondo alcune mie ricerche Trork sarà un villaggio OPPURE il nome di una delle zone, perchè? perchè se andate anche a vedere nel Weapon Reaserch 01 su cui ho fatto una teoria recentemente vi era un'arma ( una spada ) chiamata " Trork Chief Cleaver ". Sotto troviamo il segno Ferans che in Curdo significa " Officiale " questo può portare all'intuizione di un possibile polizia, a destra del Ferans troviamo il " Sand Empress " ovvero " l'imperatrice di sabbia che sarà sicuramente un boss della 2° zona dove per evocarlo o magari trovarlo bisognerà seguire quei simboli oppure scriverli su della carta per poi evocarla con un rituale  ecc... 

Sotto troviamo i Fauns in Lettone  " Fauno " antica divinità romana della natura, sarà un popolo ( o qualsiasi altra cosa ) Inerente alla natura o adorante la natura. Per ultimi vi sono gli Slothians di cui peroh non trovo nessun significato in nessuna lingua quindi sara un nome di un boss, come Trork.

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-Gaia è la dea di Orbis il mondo rappresentato qua sopra ed è la dea buona ce lo fanno capire le sue 5 code di cavallo che rappresentano i 5 elementi buoni creatori del mondo di Orbis, possiamo dedurre che si, la zona numero 5 non sia senza pericoli, ma possiamo capire che si ci sia un boss come in tutte le zone ma non sia del tutto ostile come la zona 6 in qui probabilmente non vi saranno mob gentili. Infatti lei ha 5 code di cavallo contro le 6 zone di Orbis questo perchè il 6 elemento è stato creato da varyn ( probabile boss finale ) come la zona 6 OPPURE varyn è stato creato dalla zona 6 ed è stato impregnato dal 6 elemento. alcune teorie sostengono addirittura che Gaia e Varyn siano fratello e sorella

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Trorks sono gli Orchi-Troll, i Ferans sono un piccolo popolo precedente schiavizzato, l'imperatrice della sabbia penso sia la Regina degli Skarak. Per quanto riguarda gli elementi per ogni zona, penso tu abbia ragione e questa cosa andrà ad influire sulle debolezze dei nemici di una zona, determinando quali armi portare per ogni spedizione. Per quanto riguarda la lore, sono molto concordante con la tua teoria

PS: Ci sono degli articoli sui Ferans e gli Skarak e molti concept e teorie sul forum che parlano dei Trorks, spulciale, se ti va

Modificato: da Toytonello

Postato

Penso proprio che sia così

Il 14/1/2019 Alle 07:49, EnderLink ha scritto:

-Come sappiamo vi sono già delle informazioni sugli elementi e sui boss decisivi, Abbiamo 6 elementi che analizzando il mondo

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  1. abbiamo la " Zona 1 " che rappresenta la terra.
  2.  la " Zona 2 " che rappresenta probabilmente il vento infatti di fianco vi è scritto " freedom = Libertà " il deserto in modo un po' metaforico la rappresenta la libertà perchè è una distesa immensa libera da tutto e da tutti, poi il vento è un forte elemento caratteristico del deserto.
  3. La " Zona 3 " potrebbe rappresentare l'acqua perchè e composta da laghi e ghiaccio ( acqua alla forma solida ).
  4.  la " Zona 4 " rappresenta ovviamente il fuoco con lava e vulcani.
  5.  la " Zona 5 " non si vede nulla a parte nubi con dei fulmini quindi rappresenta palesemente il fulmine .
  6.  la " Zona 6 " rappresenta il vuoto con solo le sue nubi viola e senza nulla. ciò che melo fa pensare di più e " Gaia " la dea di Orbis. ( Parlo di Gaia sotto le 2 immagini ).

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Come si vede in alto a sinistra ci sono 2 segni di varyn il 1° è il suo segno ed il segno del male il 2° è il male contenuto quindi probabilmente o bisognerà rompere la gabbia e liberarlo per poterlo sconfiggere oppure avrà 2 fasi tra cui la prima meno forte e la seconda in cui sprigiona la sua vera forza. Affianco troviamo delle Trork Runes è secondo alcune mie ricerche Trork sarà un villaggio OPPURE il nome di una delle zone, perchè? perchè se andate anche a vedere nel Weapon Reaserch 01 su cui ho fatto una teoria recentemente vi era un'arma ( una spada ) chiamata " Trork Chief Cleaver ". Sotto troviamo il segno Ferans che in Curdo significa " Officiale " questo può portare all'intuizione di un possibile polizia, a destra del Ferans troviamo il " Sand Empress " ovvero " l'imperatrice di sabbia che sarà sicuramente un boss della 2° zona dove per evocarlo o magari trovarlo bisognerà seguire quei simboli oppure scriverli su della carta per poi evocarla con un rituale  ecc... 

Sotto troviamo i Fauns in Lettone  " Fauno " antica divinità romana della natura, sarà un popolo ( o qualsiasi altra cosa ) Inerente alla natura o adorante la natura. Per ultimi vi sono gli Slothians di cui peroh non trovo nessun significato in nessuna lingua quindi sara un nome di un boss, come Trork.

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-Gaia è la dea di Orbis il mondo rappresentato qua sopra ed è la dea buona ce lo fanno capire le sue 5 code di cavallo che rappresentano i 5 elementi buoni creatori del mondo di Orbis, possiamo dedurre che si, la zona numero 5 non sia senza pericoli, ma possiamo capire che si ci sia un boss come in tutte le zone ma non sia del tutto ostile come la zona 6 in qui probabilmente non vi saranno mob gentili. Infatti lei ha 5 code di cavallo contro le 6 zone di Orbis questo perchè il 6 elemento è stato creato da varyn ( probabile boss finale ) come la zona 6 OPPURE varyn è stato creato dalla zona 6 ed è stato impregnato dal 6 elemento. alcune teorie sostengono addirittura che Gaia e Varyn siano fratello e sorella

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