Postato Gennaio 14, 20196 aa Raga nel trailer si vede che ci sono 2 casse una è la normale (quella che c'è anche in minecraft) 2 è la misteriosa dove c'è il tesoro Io penso che ci sia una chest per ogni rarità ( sono 5 le rarità che si vedono comune bianco,verde penso non comune, raro blu, epico viola e giallo leggendario ) Poi penso che nella citta Base ci sia una chest come l'ender chest che metti la robba dentro e la ritrovi in base (anche se puoi perfettamente tornare con i waypoint)
Postato Gennaio 14, 20196 aa Penso abbia senso l'esistenza di diverse raritá di chest anche in base al boss che sconfiggi o la difficoltá del dungeon, ottima osservazione
Postato Gennaio 14, 20196 aa 2 minuti fa, Gianma23 ha scritto: Penso abbia senso l'esistenza di diverse raritá di chest anche in base al boss che sconfiggi o la difficoltá del dungeon, ottima osservazione Potrebbe essere
Postato Gennaio 14, 20196 aa Oppure semplicemente quella è una treasure chest, e noi usiamo casse normali xD
Postato Gennaio 15, 20196 aa 14 ore fa, Sir_Teocleziano ha scritto: Oppure semplicemente quella è una treasure chest, e noi usiamo casse normali xD Si intendevo che potrebbero esistere diversi tipi di treasure chest
Postato Gennaio 18, 20196 aa Il 14/1/2019 Alle 21:39, Antonio_M ha scritto: Raga nel trailer si vede che ci sono 2 casse una è la normale (quella che c'è anche in minecraft) 2 è la misteriosa dove c'è il tesoro Io penso che ci sia una chest per ogni rarità ( sono 5 le rarità che si vedono comune bianco,verde penso non comune, raro blu, epico viola e giallo leggendario ) Poi penso che nella citta Base ci sia una chest come l'ender chest che metti la robba dentro e la ritrovi in base (anche se puoi perfettamente tornare con i waypoint) Un tipico elemento da RPG, molto probabile che lo introducano.
Postato Gennaio 21, 20196 aa Il 14/1/2019 Alle 23:17, Sir_Teocleziano ha scritto: Oppure semplicemente quella è una treasure chest, e noi usiamo casse normali xD Esatto ... Anche se spero vivamente aggiungano diverse tipologie di chest.... Perché non vorrei ritrovarmi come su minecraft vanilla a non avere più spazio visto la poca capienza delle chest
Postato Gennaio 21, 20196 aa 42 minuti fa, Yuri ha scritto: Esatto ... Anche se spero vivamente aggiungano diverse tipologie di chest.... Perché non vorrei ritrovarmi come su minecraft vanilla a non avere più spazio visto la poca capienza delle chest Ci saranno anche giare anfore e barili da rompere xD
Postato Gennaio 22, 20196 aa Il 14/01/2019 Alle 21:39, Antonio_M ha scritto: Raga nel trailer si vede che ci sono 2 casse una è la normale (quella che c'è anche in minecraft) 2 è la misteriosa dove c'è il tesoro Io penso che ci sia una chest per ogni rarità ( sono 5 le rarità che si vedono comune bianco,verde penso non comune, raro blu, epico viola e giallo leggendario ) Poi penso che nella citta Base ci sia una chest come l'ender chest che metti la robba dentro e la ritrovi in base (anche se puoi perfettamente tornare con i waypoint) Aspetta aspetta, verde non comune? dove? dovvvè tesssoro che l'hai visto?! Scherzi a parte, io ne ho viste solo 4!
Postato Gennaio 22, 20196 aa 1 ora fa, _SirPsycho_ ha scritto: Aspetta aspetta, verde non comune? dove? dovvvè tesssoro che l'hai visto?! Scherzi a parte, io ne ho viste solo 4! Sono 5, perché sono comune, non comune, raro, epico e leggendario. Bianco, verde, blu viola e oro
Postato Gennaio 22, 20196 aa 3 minuti fa, Sir_Teocleziano ha scritto: Sono 5, perché sono comune, non comune, raro, epico e leggendario. Bianco, verde, blu viola e oro mi sa tanto che mi è sfuggito il verde! l'ho notato adesso sulle icone di alcune armi, mentre sulle descrizioni dell'equipaggiamento ne mostravano solo 4
Postato Gennaio 22, 20196 aa 3 minuti fa, _SirPsycho_ ha scritto: mi sa tanto che mi è sfuggito il verde! l'ho notato adesso sulle icone di alcune armi, mentre sulle descrizioni dell'equipaggiamento ne mostravano solo 4 Esatto, hai trovato lo screen dove vengono mostrati tutti i tipi.
Postato Gennaio 22, 20196 aa Autore 15 minuti fa, _SirPsycho_ ha scritto: mi sa tanto che mi è sfuggito il verde! l'ho notato adesso sulle icone di alcune armi, mentre sulle descrizioni dell'equipaggiamento ne mostravano solo 4 Si,infatti stavo sul tel oppure mettevo gli screen delle rarità