Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Raga nel trailer si vede che ci sono 2 casse una è la normale (quella che c'è anche in minecraft) 2 è la misteriosa dove c'è il tesoro 

Io penso che ci sia una chest per ogni rarità ( sono 5 le rarità che si vedono comune bianco,verde penso non comune, raro blu, epico viola e giallo leggendario ) 

Poi penso che nella citta Base ci sia una chest come l'ender chest che metti la robba dentro e la ritrovi in base (anche se puoi perfettamente tornare con i waypoint) 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 12
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

Raga nel trailer si vede che ci sono 2 casse una è la normale (quella che c'è anche in minecraft) 2 è la misteriosa dove c'è il tesoro  Io penso che ci sia una chest per ogni rarità ( sono 5 le r

Si intendevo che potrebbero esistere diversi tipi di treasure chest 😂

Esatto 😂😂... Anche se spero vivamente aggiungano diverse tipologie di chest.... Perché non vorrei ritrovarmi come su minecraft vanilla a non avere più spazio visto la poca capienza delle chest 

Il 14/1/2019 Alle 21:39, Antonio_M ha scritto:

Raga nel trailer si vede che ci sono 2 casse una è la normale (quella che c'è anche in minecraft) 2 è la misteriosa dove c'è il tesoro 

Io penso che ci sia una chest per ogni rarità ( sono 5 le rarità che si vedono comune bianco,verde penso non comune, raro blu, epico viola e giallo leggendario ) 

Poi penso che nella citta Base ci sia una chest come l'ender chest che metti la robba dentro e la ritrovi in base (anche se puoi perfettamente tornare con i waypoint) 

Un tipico elemento da RPG, molto probabile che lo introducano.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/1/2019 Alle 23:17, Sir_Teocleziano ha scritto:

Oppure semplicemente quella è una treasure chest, e noi usiamo casse normali xD 

Esatto 😂😂... Anche se spero vivamente aggiungano diverse tipologie di chest.... Perché non vorrei ritrovarmi come su minecraft vanilla a non avere più spazio visto la poca capienza delle chest 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎14‎/‎01‎/‎2019 Alle 21:39, Antonio_M ha scritto:

Aspetta aspetta, verde non comune? dove? dovvvè tesssoro che l'hai visto?!

Scherzi a parte, io ne ho viste solo 4!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1.225
    Totale discussioni
    11.262
    Totale messaggi

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.