Vai al contenuto
Acquistando il gioco puoi usare il codice ITA e contribuire alla crescita della community italiana!

Good Evening

Featured Replies

Postato

Salve amici di Hytale..

Io sono Aurelius (per gli amici Ynch/Yeti ed in real Diego) ho 23 anni e vengo dalla parte più a nord dell'italia (Il sudtirol) e nella vita mi occupo di social network management a livello privato e durante la primavera e l'autunno faccio il Marketman (aggiorno la community italiana sul mercato eSports di LoL e in futuro anche CS:Go) 

A livello social non uso facebook e nemmeno telegram, ma sono un grandissimo fruitore di forum e twitter (ynch_esports).

Spero che questa piccola presentazione vi soddisfi e auguro una buona giornata a tutti voi.

Postato
58 minuti fa, Aurelius ha scritto:

Salve amici di Hytale..

Io sono Aurelius (per gli amici Ynch/Yeti ed in real Diego) ho 23 anni e vengo dalla parte più a nord dell'italia (Il sudtirol) e nella vita mi occupo di social network management a livello privato e durante la primavera e l'autunno faccio il Marketman (aggiorno la community italiana sul mercato eSports di LoL e in futuro anche CS:Go) 

A livello social non uso facebook e nemmeno telegram, ma sono un grandissimo fruitore di forum e twitter (ynch_esports).

Spero che questa piccola presentazione vi soddisfi e auguro una buona giornata a tutti voi.

La tua professione è molto interessante, non conoscevo la figura del Marketing. Comunque sia benvenuto e buona giornata anche a te 

Postato
  • Autore

Grazie mille per il benvenuto..

Spero di poter dare un contribuito anche minimo a questa community anche se non sono un developer o un editor