Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ragazzi stavo pensando un pò alla trama!! 

Penso che nella trama troveremo molti power up in campo magico,di armi e di perk ( potenziamenti  al personaggio tipo che fai più danno) 

Però penso che dovremmo sconfiggere diversi mob che difendono il vero cattivo.Ma cosa ha fatto sto cattivo da definirsi omonimo?!? Penso che abbia catturato  La DEA GAIA e noi dovremmo salvarla !! 

Ditemi la vostra idea perchè la trama può variare in modi infiniti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 7
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Giornnate popolari

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

sarebbe anche bello che il boss finale rubi i cristalli e diventi op cosi la storia sarà più bella e difficile e come loot potremmo avere noi il potere di quei cristalli e tipo boostarci su un element

2 ore fa, Antonio_M ha scritto:

Ragazzi stavo pensando un pò alla trama!! 

Penso che nella trama troveremo molti power up in campo magico,di armi e di perk ( potenziamenti  al personaggio tipo che fai più danno) 

Però penso che dovremmo sconfiggere diversi mob che difendono il vero cattivo.Ma cosa ha fatto sto cattivo da definirsi omonimo?!? Penso che abbia catturato  La DEA GAIA e noi dovremmo salvarla !! 

Ditemi la vostra idea perchè la trama può variare in modi infiniti

Perché proprio "la DEA GAIA"? Comunque spero proprio che non sfrutti il reiteratissimo cliché dell'eroe che salva la propria bella, sarebbe un indubbio punto a sfavore del gioco per quando mi riguarda. Per il resto concordo, dagli artwork e dai brani della OST finora rilasciati non è difficile intuire il tema fantasy/medievale sul quale si incentra l'opera.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pello ha scritto:

Perché proprio "la DEA GAIA"? Comunque spero proprio che non sfrutti il reiteratissimo cliché dell'eroe che salva la propria bella, sarebbe un indubbio punto a sfavore del gioco per quando mi riguarda. Per il resto concordo, dagli artwork e dai brani della OST finora rilasciati non è difficile intuire il tema fantasy/medievale sul quale si incentra l'opera.

Perchè uno dei nemici che hanno mostrato è proprio un Dio quindi non si sa mai, ma intendo tipo Che la Dea a inizio gioco dice:YO ti do il potere degli elementari ma mi devi fare un favore!! UCCIDI un attimo sto cogli....cioe sto nemico

Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Sir_Teocleziano ha scritto:

No non credo ci sia di fondo il salvataggio di una donna o della dea. Piuttosto si può parlare di portare in salvo dei cristalli che se cadono in mani sbagliate possono scatenare una vera guerra. 

sarebbe anche bello che il boss finale rubi i cristalli e diventi op cosi la storia sarà più bella e difficile e come loot potremmo avere noi il potere di quei cristalli e tipo boostarci su un elemento o avere il potere void

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1.225
    Totale discussioni
    11.262
    Totale messaggi

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.