Postato Gennaio 16, 20196 aa Ragazzi se zoomate dietro all'uomo(kweebek) che accudisce i 2 neonati si può vedere una botola con la chiave vicino!! Che sia un dungeon? Un piano sottoterra? O un magazzino? Dite la vostra idea
Postato Gennaio 17, 20196 aa Sembra più uno scantinato, un dungeon non penso proprio, li hanno resi "importanti" quindi gli faranno una bella entrata
Postato Gennaio 17, 20196 aa 1 ora fa, Malvion ha scritto: Sembra più uno scantinato, un dungeon non penso proprio, li hanno resi "importanti" quindi gli faranno una bella entrata Sicuramente anche perchè saranno una delle prime civiltà che incontreremo
Postato Gennaio 17, 20196 aa Qui credo ne abbiamo un altro esempio, sembra una cantina a cui credo si possa accedere solo in un modo particolare , avendo una cassa segreta
Postato Gennaio 17, 20196 aa Autore 6 ore fa, Fabrer ha scritto: Qui credo ne abbiamo un altro esempio, sembra una cantina a cui credo si possa accedere solo in un modo particolare , avendo una cassa segreta fabrer io pensavo che tu avevi l'immagine di qualche serie tv come Disincanto non pensavo che la tua immagine fosse del gioco perché non l'ho mai visto