Postato Gennaio 19, 20196 aa Ciao a tutti! Mi sono unito a questo forum a causa di un forte interesse per il modding, mi piacerebbe anche poter scrivere degli articoli sul gioco!
Postato Gennaio 19, 20196 aa Mod 12 minuti fa, Vortex ha scritto: Ciao a tutti! Mi sono unito a questo forum a causa di un forte interesse per il modding, mi piacerebbe anche poter scrivere degli articoli sul gioco! Salve, c'è la zona provini per questo
Postato Gennaio 19, 20196 aa Autore 28 minuti fa, PeMasiw ha scritto: Salve, c'è la zona provini per questo Certo, ho già pubblicato la mia candidatura!
Postato Gennaio 20, 20196 aa Il 19/1/2019 Alle 18:40, Vortex ha scritto: Ciao a tutti! Mi sono unito a questo forum a causa di un forte interesse per il modding, mi piacerebbe anche poter scrivere degli articoli sul gioco! Benvenuto Vortex! penso che non farebbe male nessuno e sarebbe interessante leggere questi articoli
Postato Gennaio 21, 20196 aa Autore 8 ore fa, zHaRdWay ha scritto: Benvenuto Vortex! penso che non farebbe male nessuno e sarebbe interessante leggere questi articoli Grazie! Spero di esser preso