Postato Gennaio 20, 20196 aa Ciao a tutti! Sono un nuovo amministratore della community. Sono uno sviluppatore ed ho creato svariati plug in per Minecraft, quindi spero di portare il mio contributo anche su Hytale ed alla nostra comunity italiana! Modificato: Gennaio 21, 20196 aa da xQuickGlare
Postato Gennaio 20, 20196 aa Ciao @xQuickGlare e benvenuto nel forum! Quando verrà creato il server pubblico sapremo chi ringraziare
Postato Gennaio 20, 20196 aa 24 minuti fa, xQuickGlare ha scritto: Ciao, Sono un nuovo amministratore di questa community, oltre questo sono uno sviluppatore e ho conosciuto questo gioco grazie a Minecraft e Hypixel, spero di poter aiutare questa community. Benvenuto nel Forum xQuickGLare! Speriamo che tu dia una mano a mantenere questa Community!
Postato Gennaio 21, 20196 aa Autore 14 ore fa, fisio97 ha scritto: Ciao @xQuickGlare e benvenuto nel forum! Quando verrà creato il server pubblico sapremo chi ringraziare 13 ore fa, zHaRdWay ha scritto: Benvenuto nel Forum xQuickGLare! Speriamo che tu dia una mano a mantenere questa Community! 12 ore fa, Sir_Teocleziano ha scritto: Ciao quick benvenuto 2 ore fa, Aurelius ha scritto: Benvenuto su Hytale Italia Grazie mille per il benvenuto