Postato Gennaio 21, 20196 aa Founder Messaggio popolare Benvenuti nella nuova sezione del forum dedicata alle discussioni della lore di Hytale. Volevo intanto ringraziare il nostro utente @LeoPiero per aver suggerito la creazione di questa sezione. E visto che siamo in tema vorrei inoltre suggerirvi la lettura dell'articolo di @Sir_Teocleziano in proposito alla lore della razza Feran. Articolo
Postato Gennaio 21, 20196 aa Mod Come sei professionale 6 minuti fa, Emax ha scritto: Benvenuti nella nuova sezione del forum dedicata alle discussioni della lore di Hytale. Volevo intanto ringraziare il nostro utente @LeoPiero per aver suggerito la creazione di questa sezione. E visto che siamo in tema vorrei inoltre suggerirvi la lettura dell'articolo di @Sir_Teocleziano in proposito alla lore della razza Feran. Articolo
Postato Gennaio 21, 20196 aa 36 minuti fa, Emax ha scritto: Benvenuti nella nuova sezione del forum dedicata alle discussioni della lore di Hytale. Volevo intanto ringraziare il nostro utente @LeoPiero per aver suggerito la creazione di questa sezione. E visto che siamo in tema vorrei inoltre suggerirvi la lettura dell'articolo di @Sir_Teocleziano in proposito alla lore della razza Feran. Articolo Lusingato
Postato Gennaio 22, 20196 aa Ci sono già alcuni post nelle altre sezioni a riguardo, si riparte da 0 o verranno spostati in questa sezione?
Postato Febbraio 2, 20196 aa Il 21/1/2019 Alle 17:48, PeMasiw ha scritto: Come sei professionale Qui mi scappa la ship così però Comunque: non vedo l'ora di vedere quali ipotesi s'inventerà internet questa volta Modificato: Febbraio 2, 20196 aa da RobOroBolide398